Teaser Tuesday #4

Buon pomeriggio cari imbranations, è tornata la rubrica del martedì in cui vi mostro un pezzettino del libro che sto attualmente leggendo: “Torna da me” di Mila Gray, edito da Bookme.

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Books and a Beat, con lo scopo di incuriosire voi che ci seguite riguardo alle nostre letture del momento.

  • prendere il libro che state leggendo

  • aprite ad una pagina a caso

  • condividete alcune frasi contenute in quella pagina

  • fate attenzione a non includere spoiler!

  • condividete anche il titolo e l’autore, in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro alla loro lista dei “TBR” (to be read=libri da leggere) se gli è piaciuta la vostra anteprima.

410LHHqmVxL._SX342_BO1204203200__zpsy0pq4dmo

“Faccio una smorfia, ma Didi mi ignora e continua a truccarmi. Ripenso a ciò che ha appena detto. Ha ragione, sono più felice. E mi sento diversa. Non ho paura, o se non altro ne ho meno, mi sento più coraggiosa. E non è forse una buona cosa? Sono stanca di vivere la mia vita trattenendo continuamente il respiro, tremando come se mi aspettassi sempre l’esplosione di una bomba. Stare con Kit mi fa sentire viva, elettrica, eccitata. È proprio come ha detto Didi l’altro giorno, in spiaggia: sembra che la vita sia finalmente cominciata, dopo essere rimasta in pausa per gli ultimi diciotto anni. “

∼ pag.99 “Torna da me“di Mila Gray, edito Bookme.

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Lascia un commento