Diamoci un taglio! Nuova collezione Evos A/I 17/18

Buon pomeriggio cari imbranations, sapete che l’autunno è sinonimo di rinnovamento. Del guardaroba, della pelle esposta al sole durante l’estate, ma soprattutto dei capelli, i quali, secchi e danneggiati dopo la bella stagione, hanno bisogno di essere coccolati per tornare in forma. Non sapete quali sono le tendenze per questo autunno/inverno? A scegliere tra le novità ci aiuta Evos, leader del settore parrucchieria, con la sua nuova collezione “Rock Romance” che propone tagli e colorazioni per tutti i gusti ispirati alle nuove tendenze, ma sempre in linea con l’anima rock chic del brand. Scopriamo insieme i vari look della collezione!

La COLLEZIONE ROCK ROMANCE autunno – inverno 2017/2018 è ispirata alla donna moderna dalla personalità decisa a cui piace svelare il suo lato romantico.

Tra muri antichi, carte da parati post moderne e ambientazioni vittoriane, nasce una collezione che punterà dritta al cuore. Dedicata a una donna decisa, che in un gioco di seduzione, svela il proprio lato romantico, Rock Romance racconta una storia nuova.

Le geometrie si addolciscono con movimenti eleganti. La leggerezza crea un nuovo design.

I colori prendono vita tra contrasti e riflessi pulsanti. I capelli sono lucidi e preziosi.

Parliamo di una collezione dalla versatilità unica che conquisterà ogni donna.

Movimenti eleganti, nuovi design e contrasti di colori per capelli lucidi, preziosi e seducenti in un solo sguardo.

Tra i look proposti nella nuova collezione troviamo:

– il LUNGO una scalatura perfetta che dona voluminosità e leggerezza ai capelli. Le punte hanno un movimento naturale e il ciuffo rimane lungo, da personalizzare in base ai look;

– il MEDIO un taglio dalle geometrie leggere e scalature morbide. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione;

– il CORTO nuova vita al caschetto, ricco di movimento e molto dinamico. La testa viene alleggerita e lo styling è ricco di alternative e sensualità.

– i RACCOLTI sono vintage romantici per un omaggio agli anni 60 oppure strutturati da trecce di assoluta tendenza;

– l’ESCLUSIVO il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile Rock Romance. Quest’anno sono due: un taglio medio pieno di movimento, come omaggio agli anni ’80, e il famoso Undercut addolcito nelle linee.

Non da ultimo per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone Barber Evolution, un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità. A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida per un ciuffo dal grande effetto.

CORTO FLAMBE

displayThumb.php-14

 

ESCLUSIVO UNDERCUT

displayThumb.php-6

displayThumb.php-12

ESCLUSIVO MOVING CONTRAST

displayThumb.php-10

displayThumb.php-2

MEDIO DARK VELVET

displayThumb.php-3

displayThumb.php-7

LUNGO LAME COUTURE

displayThumb.php-13

displayThumb.php-4

VICTORIAN TORCHON & ROMANCE BRAID

 

BARBER EVOLUTION

displayThumb.php-5

displayThumb.php-11

Personalmente, adoro quel taglio scalato pieno lungo, è il taglio che ho sempre preferito. Ma da quando ho dovuto tagliare i capelli più corti perché erano rovinati sulle punte, la mia è una lunghezza media che si presterebbe benissimo a uno dei due tagli previsti per questa lunghezza. Nonostante la mia passione per i capelli lunghi, il taglio corto flambe mi ha rubato il cuore: giuro che se avessi un viso adatto a portare tagli corti, li taglierei esattamente così! È un taglio giovane e deciso ma allo stesso tempo chic e sofisticato.

Vi lascio qui sotto il video in cui potete vedere i tagli “in azione” 😉

Evos ha pensato anche a voi cari followers: inserendo il codice EVOSFW1718 otterrete uno sconto del 20% (valido dal 1 ottobre al 30 novembre) sull’acquisto dei prodotti della linea Oil Secret sul sito www.creattivaprofessional.com.

Per scoprire maggiori dettagli sulla collezione #Rockromance vi invito a visitare anche la pagina Facebook di Evos Parrucchieri → http://www.facebook.com/evos.parrucchieri o il loro profilo Twitter → http://twitter.com/EVOS_italia .

Ora non vi resta che scegliere i vostro taglio e dare una svolta rock a questa stagione! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...