Smalto Astra Expert Gel Effect n. 29

Buon pomeriggio cari imbranations! La scorsa settimana ho acquistato per la prima volta dei prodotti Astra (tra cui un blush e una terra fa. vo. lo. si. di cui vi parlerò presto), trovati in sconto a soli € 0,99!!! Mi sento tanto Roberto, quello delle televendite che urlava sempre, ve lo ricordate? XD Lasciamo stare e facciamo le persone serie. Lo smalto che ho preso è della collezione “Gel Effect”, con il maxi pennello che aiuta tantissimo nella stesura tutte le imbranation come me, ed è il n. 29, un bellissimo color blu notte.

Lo so a cosa state pensando “è estate, perché non ti metti un bel colore acceso?”, ma ho qui la risposta per voi: udite udite, in estate mi piacciono tantissimo i colori scuri e in inverno quelli chiari. Se esiste un purgatorio per le fashion victim so già che ci finirò, ma chi se ne frega. XD Ho una pelle molto chiara, e in estate mi abbronzo pochissimo, per cui i colori chiari o sgargianti mettono ancora più in risalto il mio colorito da pollo lesso. E non è un bello spettacolo.

Comunque, invece di ciarlare, sarebbe meglio se vi parlassi dello smalto in questione, che è poi il motivo per cui siamo qui. Da blogger seria quale sono vi elencherò tutte le caratteristiche dello smalto, i pro e i contro, cosa ho mangiato oggi a pranzo e quante pecore ho contato stanotte. Ciancio alle bande: mi piace un sacco!!!!!! È da una settimana che indosso solo lui, su mani e piedi, e sarà lo smalto del mese, me lo sento. Quello che vedete nelle foto è il risultato di UNA sola passata: è super coprente, si asciuga in fretta, è lucidissimo e su di me dura tranquillamente tre giorni, senza top coat. Ha superato anche la prova “lavaggio dei capelli”: ma succede anche a voi di ritrovarvi con lo smalto scrostato dopo esservi fatti uno shampoo, o è un problema mio? Che poi, manco mi fossi fatta uno scalpo! -.-

Il “maxi brush” aiuta tantissimo durante la stesura. Come vedete, sono riuscita a non metterlo “anche” sulla pelle, perché quando stendo lo smalto mi tremano le mani. Le ho provate tutte: appoggiare tutto il braccio sul tavolo, appoggiare solo la mano, trattenere il respiro, ma niente, sembro Benigni in Johnny Stecchino, nella scena con il Dott. Randazzo, quando finge di avere uno spasmo alla mano per ottenere la pensione di invalidità! XD

E dopo questa perla, mi congedo da voi. Fatemi sapere se avete alcuni smalti dello stesso brand da consigliarmi!

Stay imbranation

The imbranation girl

5 pensieri su “Smalto Astra Expert Gel Effect n. 29

  1. Mai provata come marca Però mi piace! E condivido la tua passione per i colori scuri anche in estate 😍😁
    Ho anche io l’ identico problema post lavaggio capelli, ogni volta ne esco con le unghie sbeccate e il colore che cede 😣 per la mano tremula non esiste rimedio (ahimè) Però devo dire che quando il pennellino è bello morbido e ampio faccio meno fatica ad essere precisa perché basta una passata e via!

    Liked by 1 persona

      1. Esattamente; son anche abbastanza fissata su questa cosa: lo smalto o sta messo benissimo ed è accettabile sennò al primo segno di cedimento del colore inizio a levarlo a tutte le dita perché mi sa di sciatto!! 😅 Per ora il massimo che ho tenuto un colore in condizioni decenti è per 5 giorni consecutivi ed ero emozionatissima del risultato

        Liked by 1 persona

Rispondi

