WWW…WEDNESDAY!!! #33

Buon pomeriggio cari imbranations, ecco l’aggiornamento diretto della settimana: fa caldo, fa troppo caldo, si muore dal caldo. Ora, invece, l’aggiornamento sulle letture, che credo sia più interessante e anche meno monotono. XD

WWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.
What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?
What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?
What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

“L’altro figlio” di Sharon Guskin (recensito qui) mi è piaciuto TAN.TIS.SI.MO!!! Ho appena terminato anche l’ultimo capitolo, ahimè, della trilogia di Helsinki, e le vecchine si sono confermate le solite allegre canaglie. Già mi mancano! Presto arriva la recensione! 😉

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Estate_Oyster

Una storia romantica molto carina, leggera, ideale per l’estate. Conto di terminarla oggi e poi, anche questa, arriverà sul blog. 😉

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

essex.jpeg

Neri Pozza ultimamente mi sta uscendo con dei titoli che mi fanno innamorare, li leggerei tutti! Non diciamolo a nessuno, ma ho già dato una sbirciata (=ho letto le prime 50 pagine) e sembra proprio il mio genere (un pizzico di gotico, di mistery, Londra a fine ‘800, antiche leggende). Non vedo l’ora di parlarvene!

Stay imbranation

The imbranation girl

9 thoughts on “WWW…WEDNESDAY!!! #33

Rispondi

