Anteprima: “My secret Turin” di Irene Perino

Buongiorno a tutti, ma avete visto che meraviglia di libro sta per uscire? In “My secret Turin”, Irene Perino ci porta a scoprire il lato più femminile della sua amata città, in una guida divisa in quattro stagioni, come un armadio! Irene gestisce il famoso blog “Le millemila cose da fare a Torino” e, se non lo conoscete, vi consiglio caldamente di farci un salto virtuale. Come resistere a questo libro, corredato da illustrazioni dai toni pastellosi?


https://www.lemillemilacose.com/wp-content/uploads/2017/05/My-Secret-Turin.jpg

Titolo: My secret Turin

Autore: Irene Perino

Illustrazioni di: Alice Del Giudice

Editore: L’Airone

Collana: Guide Airone

Data di pubblicazione: 29 giugno 2017

Prezzo: € 15,30

Le pagine di questo libro, come uno scrigno, racchiudono consigli preziosi, indirizzi e segreti di cui solo le vere torinesi sono a conoscenza. Vorreste acquistare gli occhiali preferiti da Beyoncé, passeggiare in un giardino fatato, cambiare scarpe con un click, ballare come nella Harlem degli anni Venti, mangiare pancakes in una ciclofficina, bere uno spritz in caramella o ammirare il foliage più bello del mondo?
Moda, pasticceria, shopping, cultura, bellezza, tempo libero e tanto altro ancora si avvicendano in questa guida al femminile originale e frizzante che, come un armadio, è divisa in quattro stagioni. E per ognuna di esse, Torino ha mille idee diverse da condividere con voi! Ricordate i Giochi Olimpici Invernali di Torino
2006? Da quel giorno, la città assomiglia a quell’amica un po’ impacciata che, all’improvviso, fiorisce a nuova vita e da goffo anatroccolo, si trasforma in uno splendido cigno.
Con My Secret Turin, scoprirete che volto avrebbe Torino, cosa indosserebbe per essere sempre al top e cosa avrebbe con sé nella borsa. Perché, se Torino fosse donna, ogni uomo se ne innamorerebbe e ogni ragazza vorrebbe esserle amica per capire come fa a essere così inconsapevolmente bella.


Stay imbranation

The imbranation girl

ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON.IT→My secret Torino. La Torino segreta delle vere torinesi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...