Nuova linea Garnier Ultra Dolce “Latte di Cocco & Macadamia”

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo della mia esperienza con la nuova linea per capelli  Garnier tutta al profumo d’estate. Garnier ha pensato a uno shampoo e a una maschera dall’inebriante profumo di cocco, per regalarci una coccola dolce e rilassante in questa calda estate. La linea cocco e macadamia comprende, oltre ai due prodotti per capelli, anche un bagnodoccia che non ho ancora provato, ma che sarà presto nella mia doccia, perché da quando sono usciti i Bagnodoccia Ultra Dolce posso dire di averli provati davvero tutti e mi sono piaciuti moltissimo, per cui non posso lasciarmi sfuggire quello al cocco, una delle mie fragranze preferite dell’estate.

Lo shampoo è una crema fondente che lava via le impurità e districa i capelli con dolcezza. Ideale per chi, con il caldo, non ha voglia di applicare altri prodotti per non appesantire i capelli fragili e sottili. Ma se avete i capelli secchi e sfibrati, non potete saltare il secondo step: una goduriosa maschera che ammorbisce i capelli e li avvolge in una soffice nuvola di cocco! Il profumo è paradisiaco e persiste molto, anche il giorno seguente al lavaggio!

 È un prodotto molto versatile poiché si tratta di una “maschera multi-uso 3 in 1”. Ecco i tre modi in cui potete utilizzarla:

  1. come maschera nutritiva da applicare su capelli bagnati, solo sulle lunghezze, lasciare in posa circa 3 minuti e poi risciacquare
  2. sui capelli umidi, dopo averli tamponati con un asciugamano, come trattamento districante senza risciacquo
  3. su capelli asciutti, per lisciarli e disciplinarli

Io l’ho utilizzata solo nei primi due modi e mi sono trovata benissimo: capelli morbidi e setosi, ma non appesantiti! Profumo e morbidezza garantiti e con un’ottima durata. Il latte di cocco e l’olio di macadamia sono riusciti a districare anche i miei capelli decolorati e ribelli, per cui non posso che promuovere entrambi i prodotti. La maschera la consiglio per tutti i capelli “difficili” secchi e indomabili, sarà un’alleata preziosa quest’estate! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

 

One thought on “Nuova linea Garnier Ultra Dolce “Latte di Cocco & Macadamia”

Rispondi

