Cambio look, cambio formula per i Pastello Neve cosmetics!

Buon pomeriggio cari imbranations, è partita la Pastello Revolution! A partire dal 26 maggio potrete trovare in vendita sul sito di Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie le nuove matite Pastello, uno dei cavalli di battaglia del brand italiano. Le bio matite Pastello sono declinate in ben 51 colorazioni, 28 per gli occhi, 23 per le labbra, coprendo praticamente ogni sfumatura di colore. Io ne ho molte, ma devo dire la verità, non sono mai abbastanza! E ora che hanno cambiato veste sono ancora più irresistibili: dai pastelli in legno naturale che ricordavano quelli per colorare, passiamo ad un packaging colorato che richiama la nuance della mina, rendendo possibile un migliore riconoscimento delle varie colorazioni.

jdkfhselg.png

Se infatti, come me, ne avete tanti, a volte è un po’ difficile distinguerli tra loro, soprattutto tra quelli per gli occhi e quelli per le labbra.

 Ma il nuovo packaging risolverà anche questo problema, poiché dal cappuccio sarà possibile riconoscere le due tipologie di matita: nude satinato per le Pastello Kamal Eyeliner, rosa cipria per le Pastello Precise Lips.

Ma i Pastello non cambiano solo look, anche formulazione: a partire infatti dalle ultime collezioni, le matite sono state create con una nuova formula, più scrivente, sfumatile e duratura. Ora questa formulazione è stata estesa a tutte le colorazioni della gamma, che saranno dunque molto più performanti!

Formato e prezzo (€ 5,80) restano invece gli stessi, ma fino al 6 giugno 2017 potrete approfittare della promozione attiva sul sito nevecosmetics.it che prevede uno sconto del 15% su tutte le bio matite e la spedizione a solo 1 euro.

banner-pastellorevolution-03-PROMO-01-1130.jpg

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

5 thoughts on “Cambio look, cambio formula per i Pastello Neve cosmetics!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...