Recensione Total Look Lavera: ombretto, mascara e gloss!

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di alcuni prodotti Lavera che sto utilizzando da quando li ho ricevuti lo scorso mese, e ora posso dirvi cosa ne penso 😉

img_3051

Il mascara Front Row Curl lo avete già trovato fra i preferiti del mese di aprile: scovolino curvo con setole foltissime che pettinano le ciglia e le rivestono di un elegante film black. La texture è piuttosto liquida, per cui non c’è rischio di creare antiestetici grumi sulle ciglia, permettendo di effettuare più passate.

Il risultato finale è molto elegante ma non drammatico, per cui se cercate un mascara effetto “ciglia finte” non è quello che fa per voi, ma è l’ideale per il look di tutti i giorni. Si tratta, ovviamente, di un prodotto naturale che non irrita gli occhi ed è indicato anche per chi indossa lenti a contatto.

Processed with VSCO with s3 preset

L’ombretto minerale, che ho ricevuto nella colorazione 01 “Golden Glory”, è ideale per creare una base luminosa su tutta la palpebra mobile o per un punto luce nell’angolo interno dell’occhio. Non è polveroso ed ha una media scrivenza, rivela tutta la sua luce se abbinato a colori caldi e più scuri. Ci piace molto!

img_3055

Il gloss Brillant Care è il prodotto che mi è piaciuto meno, per quanto riguarda la colorazione (n.01 “Frosty Champagne”), perché per me è troppo chiara, ma è disponibile in altre tre colorazioni più scure, tra cui lo 03 “Oriental Rose” che credo sia stupendo. Per quanto riguarda invece la sua azione idratante, nulla da obiettare: il prodotto è morbido e cremoso, ma sulle labbra non risulta appiccicoso o comunque fastidioso. Il packaging pratico consente di portarlo sempre con voi in borsa, ed è uno di quei prodotti per labbra facili da riapplicare, anche senza l’ausilio dello specchietto.


Non avevo mai provato la linea di make-up del marchio Lavera e sono stata molto felice di poter conoscere alcuni prodotti davvero validi. Se vi interessa, vi lascio qui il link alla mia recensione dei due fondotinta dello stesso brand, il Natural Mousse e il Nude Effect Make-Up Fluid.

Qual è il vostro must have di Lavera? Fatevi sotto con i consigli! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...