Beautiful Box di Aprile

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi della Beautiful Box di aprile che mi è stata gentilmente inviata da Al Femminile, insieme al nuovo struccante viso della L’Oreal ai fiori rari. È passato un po’ di tempo da quando l’ho ricevuta e ho potuto provare con calma tutti i prodotti, per cui ora posso finalmente dirvi cosa ne penso. Innanzitutto la Box stessa è carinissima, come potete vedere, ispirata ai famosissimi dolcetti francesi.

img_2032

img_2029

img_2031

img_2030

Ed ecco il contenuto della box, fruttato e dai toni pastello!

Partiamo dai due macaron: due scatoline in plastica dall’inconfondibile forma del pasticcino francese racchiudono un gloss e un illuminante viso in perle.

Il gloss ha un golosissimo profumo di macaron, però ho trovato la consistenza un po’ troppo dura ed è difficile prelevarlo con le dita per stenderlo. Per cui, a parte il packaging carinissimo, non mi ha impressionata particolarmente. L’illuminante invece mi è piaciuto molto, ma a me piace tutto il make-up in perle, quindi sono di parte 😉 Prelevato con un pennello e steso sulle zone più esposte del viso, dona una luminosità naturale e leggermente calda.

Passiamo al balsamo idratante al burro di cacao di Palmer’s: cremoso e idratante al punto giusto, lo porto sempre con me e lo applico anche la sera prima di andare a letto. Mi è piaciuto così tanto che l’ho quasi terminato! Inoltre, ha un fattore di protezione solare 15 che è ideale per questa stagione.

img_2025

Lo smalto Be Up “Rasperry Therapy” è quello che mi vedete indosso nelle foto, perchè quando ho visto questo bellissimo color lampone non ho resistito, ed è stata la prima cosa che ho voluto provare della box. La consistenza sinceramente non mi fa impazzire, perchè l’ho trovata un po’ troppo “galatinosa”, nel senso che dopo due passate il colore non risulta ancora definitvamente pieno. La durata non è neppure delle migliori…però continuerò ad usarlo perchè secondo me questi smalti un po’ ad effetto “jelly”, in estate stanno benissimo, magari sulla pelle abbronzata ancor di più. Una volta asciutto ha un buon odorino fruttato che fa venir voglia di mangiarlo!

img_2027

L’altro smalto contenuto nella box, a primo impatto, pensavo proprio che non mi sarebbe mai piaciuto, perchè, nella mia testa, il rosa perlato fa subito “maestra cattiva di matematica over 70”. Eh sì, mi fa tornare in mente brutti ricordi. Ma una volta steso, mi sono dovuta ricredere, perchè in realtà è molto raffinato ed elegante, ed ha un’ottima durata.

img_2026

Processed with VSCO with s3 preset

Fuori dalla box, perchè per ovvi motivi tecnici non ci stava, ho trovato uno dei nuovi struccanti viso della L’Oreal: la crema struccante alla rosa e gelsomino per pelli secche e sensibili, che ho attualmente in uso.

img_2023-1

 È una cremina rosa dal profumo fiorito delicatissimo, che va applicata sul viso con le dita oppure con un dischetto di cotone, e va massaggiata bene finchè non rimuove tutte le tracce di make-up dal viso. Io la sto utilizzando su viso e occhi e mi sto trovando bene, perchè non fa bruciare gli occhi e rimuove il trucco velocemente. Personalmente, preferisco applicarla con un dischetto di cotone, che aiuta soprattutto ad eliminare il trucco occhi, poi risciacquo sempre il viso con acqua e il mio detergente.

Infine, in linea con il tema goloso della box, il team di Al Femminile ha inserito nel cofanetto due dolci sorprese per completare la nostra coccola: un cioccolatino Lindor di Lindt e le caramelle Haribo Tagata Pink e Tutti Candi. Inutile dire che sono durati poco! 😉

img_2034

Vi rimando al sito di BeautifulBox.it per conoscere tutti i dettagli dell’iscrizione e le varie iniziative. Ovviamente ora troverete altre box con nuovi prodotti e nuovi temi, quindi andate a scoprire di cosa si tratta! Credo che le box siano sempre un modo carino e conveniente per conoscere prodotti di nuovi brand. Dico conveniente perchè, generalmente, con un costo che oscilla tra i 14,00 € e i 20,00 € avete la possibilità di provare full size che da sole supererebbero il prezzo totale della box, per cui il gioco vale la candela.

Avete mai acquistato beauty box? Se sì, quali mi consigliereste?

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “Beautiful Box di Aprile

Rispondi

