Arrivano Blending Drop e Blending Stamp: la base perfetta con Neve Cosmetics

Buongiorno cari imbranations, ci sono due dolcissime novità in casa Neve Cosmetics, che ha pensato di rendere la nostra base viso perfetta con le nuove spugnette Blending Drop e Blending Stamp. Scopriamole insieme!

Sono spugnette make-up piccole e compatte, che una volta messe sotto l’acqua si trasformano in cuscinetti sofficissimi dalla superficie liscia e regolare, che permettono di stendere in modo uniforme il make-up e sfumarlo alla perfezione. Conosciamo già questo tipo di prodotto, grazie alla famosa Beauty Blender e alla Miracle Sponge di Real Techiniques, e il brand italiano ha voluto proporci la sua alternativa.

BLENDING DROP

È una spugnetta a forma di goccia, “drop” appunto, ideale per raggiungere facilmente ogni angolo del viso: infatti la parte appuntita può essere utilizzata per fissare bene fondotinta e correttore nell’angolo interno dell’occhio, oppure per coprire le imperfezioni con un’applicazione mirata. L’importante è bagnarla finché diventa morbida e poi strizzarla molto bene prima di usarla. Mi raccomando, dopo l’utilizzo va sempre lavata con acqua e sapone, strizzata e lasciata asciugare all’aria. È importante che sia asciutta prima di riporla, poiché l’umidità potrebbe alterare il prodotto.

blending-drop-4

blending-drop-5

BLENDING STAMP

Può essere utilizzata per applicare qualsiasi tipo di prodotto sul viso, dal fondotinta al blush, dal correttore alla cipria, e il suo design con base a timbro è ideale per tamponare anche i prodotti in polvere.

blending-stamp-4

blending-stamp-5

In occasione dell’uscita di queste due nuove spugnette, Neve Cosmetics ha lanciato la Happy Base Promo, una promozione su tutti i prodotti per la base viso, valida fino al 27 aprile:

happybase-promo-banner-02itx

Io credo che approfitterò della promozione per provare la nuova Blending Stamp, perché non ho mai provato spugnette di questa forma, e voi? 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

7 thoughts on “Arrivano Blending Drop e Blending Stamp: la base perfetta con Neve Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...