Prodotti finiti del periodo

Buongiorno cari imbranations, oggi vi mostro alcuni prodotti terminati che ho accumulato nell’ultimo periodo. Il cestino dei prodotti finiti stava per scoppiare, quindi mi è sembrato giusto svuotarlo e condividerne il contenuto con voi. Partiamo dalle tre acque micellari Garnier. Vi avevo scritto un post interamente dedicato a loro, mettendole a confronto (vi lascio il link diretto qui), e ribadisco quanto avevo già detto: la mia preferita resta senza ombra di dubbio la rosa, ossia quella per pelli sensibili, che strucca anche il trucco occhi più ostinato in pochi gesti e senza bruciare. La minisize dell’acqua micellare Biotherm che vedete accanto mi era stata omaggiata in profumeria, ed è un’ottima taglia da viaggio che volendo, una volta finita, potreste riempire con la vostra acqua micellare del momento per metterla nel beauty.

Ho terminato due creme mani Yves Rocher, una ai frutti rossi e una al profumo di cioccolato e arancia (buonissima!!!). L’idratazione è media, quindi non proprio ideale nei periodi più freddi in cui c’è bisogno di qualcosa di più emolliente. Mi sono piaciute entrambe, e direi che vanno benissimo in questo periodo. Se le applicate la sera, prima di andare a letto, sono una vera coccola per le vostre mani e per il vostro naso, perché i profumi sono davvero buoni! Il deodorante roll-on Nivea “Protect & care” è stato uno dei miei preferiti per tutto l’inverno: controlla bene gli odori e non mi ha mai irritato la pelle. Il bagnoschiuma al cocco di Bottega Verde è uno dei miei must have di sempre, ed è il mio bagnoschiuma al cocco preferito. In circolazione ce ne sono tantissimi in questa profumazione, ma questo di Bottega Verde vince su tutti! Il balsamo illuminante della Splend’Or “Olio splendente” non mi è piaciuto, semplicemente perché prometteva di districare, idratare e lucidare i capelli e non l’ha fatto. E chi non mantiene le promesse finisce direttamente nel cestino dei Flop. Quello di cui sto per parlarvi è un prodotto che ho terminato molti mesi fa, in effetti mi chiedo come mai lo abbia tenuto per così tanto tempo…mah. Comunque, si tratta del balsamo corpo sotto la doccia Garnier agli Oli Meravigliosi, che avevo acquistato la scorsa estate per sostituire la crema idratante o l’olio che in genere utilizzo. Shame on me. Sì, perché non mi idratava affatto, ma ho dovuto comunque terminarla perché non mi andava di sprecare un intero tubetto di prodotto. Due anni fa avevo provato il balsamo sotto la doccia della Nivea, e ricordo che mi appesantiva troppo la pelle, questo di Garnier invece era come acqua fresca. Insomma, ma non c’è una via di mezzo?

Torniamo agli struccanti: ho terminato una confezione di salviette struccanti all’acqua di Rose della Roberts, che sono sempre una garanzia, da portare in viaggio o per una pulizia veloce quando siete a casa (qui il post dedicato). Ultimo prodotto finito è stato la cipria compatta Indissolubile di PuroBio: mi è piaciuta moltissimo! È davvero leggera, tanto che l’ho usata per tutta la scorsa estate, a volte anche da sola su tutto il viso, giusto per uniformare l’incarnato e camuffare le zone lucide. Promossa alla grande! 😉

Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto un po’ di compagnia, come sempre.

A presto! 🙂

Stay imbranation

The imbranation girl

6 pensieri su “Prodotti finiti del periodo

      1. Si effettivamente ha una buona idratazione, dici che è un problema dei prodotti “sotto la doccia”?
        Comunque ieri sono stata da Equivalenza, esperienza TOP! Grazie mille per la dritta!

        Liked by 1 persona

Rispondi

