Bottino libroso – Marzo 2017

Buongiorno a tutti cari imbranations e benvenuti al consueto appuntamento con il bottino libroso del mese! Come sempre i libri saranno divisi tra quelli acquistati da me e quelli ricevuti dalle CE e di quelli che ho già letto troverete il link alla recensione cliccando sul titolo 😉

LIBRI ACQUISTATI:

“STORIE DELLA BUONANOTTE PER BAMBINE RIBELLI” di FRANCESCA CAVALLO e ELENA FAVILLI

Processed with VSCO with s3 preset

“MILK AND HONEY” di RUPY KAUR 

(Ho dimenticato di inserirlo nella foto di sopra, sorry!)

“FANGIRL” di RAINBOW ROWELL


“SHATTER ME” di TAHEREH MAFI


“IL PRODIGIO” di EMMA DONOGHUE

Ho letto questo libro un paio di settimane fa ed è stato uno dei più belli letti dall’inizio dell’anno ad ora. Presto ne arriverà la recensione!

LIBRI RICEVUTI:

“TUTTO IN UNA NOTTE” di SILVIA CASINI

AF65B125-5E4E-4003-9AED-8E4C77871DD1

“CONSIGLI PRATICI PER UCCIDERE MIA SUOCERA” di GIULIO PERRONE

IMG_0356-min-2

“LA RAGAZZA DEL DIPINTO” di ELLEN UMANSKY

Processed with VSCO with a5 preset

“UNA RAGAZZA BUGIARDA” di ALI LAND 


“FIDANZATA DI VENERDÌ” di CATHERINE BYBEE

Processed with VSCO with s1 preset

“UN’ANIMA CHE VIBRA” di LOREDANA FRESCURA e MARCO TOMATIS

Processed with VSCO with s3 preset

“L’UNIVERSO NEI TUOI OCCHI” di JENNIFER NIVEN


Anche lo scorso mese dunque, mi hanno fatto compagnia molti bei libri. Molti che ho acquistato dovrò recuperarli perché stanno formando una pila inquietante, per cui questo mese cercherò di leggerne qualcuno. Non vedo l’ora di parlarvi de “Il prodigio” di Emma Donoghue, un libro che ho scoperto per caso su Instagram e che ho letto tutto d’un fiato! Voi invece, cosa avete letto di bello? 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

 

3 pensieri su “Bottino libroso – Marzo 2017

Rispondi

