Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick n.08

Buon giorno cari imbranations, avete già visto i nuovi rossetti effetto mat di Deborah Milano?

Deborah-rossetti-liquidi-1000.jpg

Io avevo visto in azione il n.08 in uno dei ultimi video di Clio Make-Up, e ho deciso di provare proprio lui. Questa è la descrizione che trovate sul sito del brand:

Fluid Velvet Mat Lipstick, un rossetto liquido dal finish opaco che veste le labbra di colori puri ed intensi, per un finish elegante e sofisticato.
Questo nuovo rossetto fluido, dalla texture estremamente confortevole e sensoriale, disegna le labbra con precisione estrema.
Fluid Velvet Mat Lipstick rilascia infatti un film estremamente sottile che si asciuga in tempi rapidissimi, assicurando un impatto colore immediato ed una sensazione di leggerezza estrema ed elevato comfort sulle labbra.
Il nuovo rossetto liquido Fluid Velvet Mat Lipstick è stato studiato per le donne più esigenti, che cercano un rossetto dal finish estremamente sofisticato, a lunga tenuta e altamente performante. La sua formula innovativa, combinata con lo speciale applicatore floccato, colora e definisce con precisione le labbra in un solo gesto, garantendo un comfort estremo. La speciale combinazione di polimeri filmogeni permette di applicare il prodotto con estrema semplicità rilasciando sulle labbra un film estremamente aderente, mentre gli oli volatili garantiscono lunga tenuta e proprietà no transfer. I pigmenti micronizzati permettono di ottenere un colore puro, intenso ed omogeneo, il mix di oli lascia le labbra idratate, morbide e vellutate. Senza Parabeni. Ipoallergenico.

Le colorazioni uscite sono in tutto nove, dal nude ad un color borgogna: sono i nuovi rossetti liquidi dal finish totalmente opaco. L’applicatore aiuta a stendere il prodotto in maniera precisa, seguendo il contorno delle labbra, e il colore è pieno con una sola passata. Appena lo applicate risulta cremoso e facilmente modulabile, ma dopo un minuto è già perfettamente asciutto e opaco. La sensazione sulle labbra è di assoluta leggerezza, e quasi non lo avvertite più una volta asciutto. Ci dicono che è un rossetto “No transfer”, e, per quanto mi riguarda, almeno questo colore, ha superato la prova “tazzina di caffè”: non è rimasta traccia del rossetto sulla tazzina e il prodotto è rimasto intatto. Ovviamente mangiando il colore viene via, ma in modo uniforme, senza lasciare quell’antiestetico bordo intorno alle labbra. Essendo un prodotto che si asciuga, tende a seccare le labbra, per cui dovete averle ben idratate quando andate a stenderlo altrimenti potrebbe andare ad evidenziare le pellicine. Nel video di Clio, lei diceva che il n.08 era un rosato con una punta di color pesca all’interno, e su di lei è effettivamente piuttosto chiaro, invece su di me è un rosa scuro piuttosto intenso, quindi il mio consiglio è quello di provarli personalmente, perché il colore cambia molto in base alla naturale pigmentazione delle labbra.

Qui lo vedete cremoso, appena steso
img_3130
Dopo un minuto circa è già asciutto

Il costo è di € 11,00, ma io non l’ho pagato perché ho usufruito dell’offerta che trovate in questi giorni nelle profumerie Limoni: acquistando tre prodotti del marchio Deborah, il più economico lo avrete in regalo, una sorta di prendi tre e paghi due insomma.

Un buon rossetto, performante, ad un prezzo onesto. Assolutamente consigliato! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

10 pensieri su “Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick n.08

Lascia un commento