I Preferiti di gennaio!

Buon pomeriggio a tutti, vedete come sto migliorando? Oggi è solo il 26 gennaio e sono già riuscita a scrivere il post sui preferiti del mese! In compenso questa settimana ho pubblicato di mercoledì la rubrica del martedì…troppa organizzazione mi disorienta XD

Inizio da quella che sembra l’intruso nella foto, la nuova cover per il mio IPhone: l’ho trovata color oro rosa (anche se mia madre l’ha definita “color cipolla”, ma che ne sa lei dell’oro rosa?) e dato che in questo periodo sono in fissa con questo colore non potevo lasciarla.

E poi troviamo praticamente tutti i prodotti make-up che ho utilizzato questo mese, alcuni dall’inizio, altri arrivati un po’ più tardi. Dall’inizio di gennaio uso la cipria cotta Radiant Fusion di Kiko nella colorazione “Avorio” n.01, che fissa benissimo il trucco, è leggera, impalpabile e il colore è perfetto per la mia carnagione. Come fondotinta ho usato vari camioncini del nuovo Rimmel Fresher Skin di cui vi ho parlato qui alcuni giorni fa. Una nuova texture tutta da scoprire, ideale per chi ama i prodotti freschi e leggeri sul viso. Sugli occhi ho usato sempre il Pastello “Gioia” di Neve Cosmetics, un colore oro rosa molto chiaro, che illumina subito l’occhio in modo naturale, e sulle ciglia ho applicato il mascara Mega Volume Manga di L’Oreal Paris, che apre lo sguardo separando le ciglia ad una ad una. Gli ultimi arrivi del mese sono stati il rossetto Kiko a forma di cuore della nuova collezione “Matte for you” (di cui vi ho parlato qui) e la matita per sopracciglia, sempre di Kiko, Eyebrow Sculpt n.06 per more. Da una parte trovate il pettinino e dall’altra la matita automatica di forma triangolare, ideale per riempire con maggior precisione le sopracciglia (la trovate ancora in saldo a € 4,80). Questo mese ha portato con sé un grande freddo, e la parola d’ordine per la pelle è stata “idratazione”, e per evitare che la faccia mi si sgretolasse ho applicato spesso la maschera rassodante all’acido ialuronico di Lavera, molto efficace. Ha un profumino buonissimo e dopo averla fatta la pelle è molto più sana e rimpolpata.

Infine, ho rispolverato il mio profumo “Chloè” e l’ho vaporizzato per tutto il mese, soprattutto su sciarpe e maglioni. Non sapete che piacere avvolgersi una bella sciarpa calda che odora del vostro profumo preferito!

Bene ragazzi, è tutto. Ci rivedremo il prossimo mese con i preferiti del periodo, nel frattempo ditemi quali prodotti state utilizzando voi! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “I Preferiti di gennaio!

Lascia un commento