Incontra l’autore: Charlotte Link a Milano presenta “La scelta decisiva”

Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un invito alla presentazione del nuovo libro di Charlotte Link “La scelta decisiva”, che si terrà a Milano lunedì 30 gennaio alle ore 18,30 presso la libreria Mondadori Megastore in piazza Duomo. Alla presentazione parteciperà anche l’autrice stessa introdotta da Cecilia Lavopa.

image003-1

Se non la conoscete già, Charlotte Link è una delle scrittrici tedesche più famose, ed è stata definita “la regina dello psicothriller”. Io l’ho scoperta per caso alcuni anni fa, quando la mia amica mi regalò un suo libro per Natale, “La casa delle sorelle” per la precisione, e ne rimasi incantata, tanto che decisi poi di leggere altri suoi libri. Il 26 gennaio uscirà il suo ultimo romanzo e io non vedo l’ora di averlo tra le mani!

NZO-87.jpeg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo :La scelta decisiva

Autore: Charlotte Link

Editore: Corbaccio

Collana: Top thriller

Pagine: 428

Data di pubblicazione: 26 gennaio 2017

Prezzo: cartaceo €18,60 / eBook € 9,99

Torna la scrittrice tedesca più venduta dei giorni nostri, la regina dello psicothriller e delle classifiche dello Spiegel
che ha venduto oltre 30 milioni di copie nel mondo e 1 milione solo in Italia

La scelta decisiva è il nuovo atteso romanzo di Charlotte Link: avvincente, inquietante, sorprendente

Cosa succede quando, nel momento sbagliato,ti trovi nel posto sbagliato?

«Charlotte Link non sbaglia un colpo! Realistico, avvincente, senza una sbavatura: La scelta decisiva non ha una parola di troppo!» Bild am Sonntag

Voleva solo essere d’aiuto.
Non sapeva che la sua decisione gli avrebbe cambiato la vita.
Simon sceglie di passare le vacanze di Natale con i figli, nella casa al mare del padre, cedendo ancora una volta all’ennesima richiesta della ex moglie e mettendo alla prova per l’ennesima volta la pazienza della sua nuova compagna. Non solo: i piani all’ultimo momento saltano, e lui si ritrova da solo in un paese nel Sud della Francia, vuoto, triste e piovoso. Incerto sulle prossime mosse, Simon passeggia sulla spiaggia sotto l’acqua quando si imbatte in un alterco fra due uomini e una giovane donna, Nathalie: disperata, senza soldi, senza documenti non sa dove andare e Simon, quasi suo malgrado, le offre ospitalità. Non sa che questa sua decisione lo farà precipitare in un incubo da cui cercherà di uscire seguendo le tracce, macchiate di sangue che conducono fino a Sofia e a un’altra ragazza: Selina. Sullo sfondo di una Francia ferita, in cui si respira ancora l’odore acre della paura degli attentati, le storie di persone apparentemente lontanissime fra loro, per un incredibile inanellarsi di eventi, si intrecceranno in modo drammatico e inaspettato ai destini di Simon e Nathalie a mille chilometri di distanza, in una Bulgaria povera e disperata.

Avvincente, inquietante, sorprendente, La scelta decisiva è la riconferma dell’indiscusso talento di una delle maggiori autrici di thriller contemporanee.

Charlotte Link, nata nel 1963, è una delle scrittrici tedesche più affermate. In Italia Corbaccio ha pubblicato La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L’uomo che amava troppo, La doppia vita, L’ospite sconosciuto, Nemico senza volto; la trilogia Venti di tempesta, Profumi perduti, Una difficile eredità; L’isola, L’ultima traccia, Nobody, Quando l’amore non finisce, Il peccato dell’angelo, Oltre le apparenze, L’ultima volta che l’ho vista, Giochi d’ombra, L’inganno (tutti anche in edizione TEA) e il memoir Sei nelle mie parole.

Allora che dite, parteciperete all’incontro? Fatemi sapere!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

2 pensieri su “Incontra l’autore: Charlotte Link a Milano presenta “La scelta decisiva”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...