WWW…WEDNESDAY!!! #23

Buon pomeriggio cari lettori, eccomi ancora qui a mostrarvi la situazione attuale riguardo le mie letture. Vediamole subito:

WWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.
What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?
What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?
What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

“Vietato leggere all’inferno” mi è piaciuto un sacco, ed entrerà a far parte dei migliori libri letti quest’anno! (qui la recensione) Un thriller distopico assolutamente unico nel suo genere: cinico, irriverente, pieno d’azione e soprattutto divertente!

Ho terminato ieri sera la lettura di un altro thriller, questa volta young adult, “La ragazza con la notte dentro”, per cui ne arriverà presto la recensione.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

NZO-85.jpeg

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

NZO-86.jpeg

Acquistato proprio questa mattina, sono molto curiosa di leggerlo perché è stata fatta una grande pubblicità a questo libro e nutro delle aspettative molto elevate…vedremo!

E voi invece, cosa leggete? 🙂

Stay imbranation

The imbranation girl

4 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!! #23

  1. Ciao! Io ho da pochissimo terminato un fantasy di due autrici self italiane, Quintessence, il secondo libro della serie Imbalance.
    Tra i libri da te citati La locanda dell’ultima solitudine mi tenta parecchio.
    Ho visto un booktrailer fantastico online *_*
    Fammi sapere se è bello come sembra =)
    Probabilmente tra poco inizierò L’ Angelo di Cassandra Clare.
    Un salutone
    Leryn

    Liked by 1 persona

Rispondi

