Teaser Tuesday #20

Buongiorno cari imbranations, torna la rubrica del martedì (dopo un po’ di tempo, lo so)! Oggi trovate un thriller uscito per Bookme a novembre.

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Books and a Beat, con lo scopo di incuriosire voi che ci seguite riguardo alle nostre letture del momento:

  • prendere il libro che state leggendo
  • aprite ad una pagina a caso
  • condividete alcune frasi contenute in quella pagina
  • fate attenzione a non includere spoiler!
  • condividete anche il titolo e l’autore, in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro alla loro lista dei “TBR” (to be read=libri da leggere) se gli è piaciuta la vostra anteprima.

NZO-84.jpeg

Devo averla vista centinaia volte, perciò sarebbe logico pensare che ormai abbia perso il suo potere, che non mi faccia più alcun effetto. Non è così. Il sogno di Nica, la foto in bianco e nero di mia sorella appesa sopra il tavolo. Occupa quasi tutta la parete in lunghezza e metà in altezza. È Nica a undici anni, sul prato dietro casa; non guarda verso l’obiettivo. I jeans sfrangiati sono scivolati così in alto da lasciar intravedere la fodera pallida e lanuginosa delle tasche e l’avvallamento buio dell’inguine. Il top legato dietro il collo le si arriccia sul davanti scoprendo il ventre liscio e concavo, teso tra le sporgenze gemelle delle ossa dell’anca. Un cerotto si stacca dal tallone destro e lo smalto sull’unghia dell’alluce è scheggiato. Nonostante sia praticamente pelle e ossa – non ha ancora le forme di una donna – il suo corpo emana una luce, un calore innegabile e disorientante. Forse dipende dal modo in cui si sfiora la spalla nuda con la bocca, avida e sensuale.

∼p. 71 “La ragazza con la notte dentro” di Lili Anolik, edito da Bookme, pubblicato il 29 novembre 2016.

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

 

Annunci

2 pensieri su “Teaser Tuesday #20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...