Olio profumato alla rosa rossa Frais Monde

Buongiorno cari imbranations, oggi voglio parlarvi di questo oliato profumatissimo che mi ha gentilmente inviato Elena dell’ Erboristeria Verdi Desideri di Mantova per farmelo provare, e dopo averlo utilizzato per quasi due mesi posso dire di essermene innamorata!

Si tratta di un prezioso olio profumato alla rosa rossa racchiuso in questa carinissima boccetta di vetro, che può essere utilizzato come un vero e proprio profumo. L’olio è nutriente ma si assorbe subito, soprattutto se applicato sulla pelle bagnata. Ma il principale motivo per cui viene utilizzato quest’olio è il suo profumo: inebriante ma delicato e classico come un mazzo di rose rosse. Ora vi racconto come l’ho utilizzato. Io sono una di quelle che ha bisogno di andare a letto con un buon profumo addosso, perché…non chiedetemi perché! Ebbene, ho applicato una goccia di questo olio alla rosa sui polsi e sul décolleté tutte le sere prima di andare a letto e, che vi devo dire, mi ha sempre rilassata tantissimo. Ma l’ho applicato anche durante il giorno, quando non volevo indossare il mio solito profumo, per cambiare un po’, ed ho notato che la profumazione ,nonostante sia naturale e delicata, persiste durante il giorno. Ovviamente non deve piacervi per forza questa fragranza, ce ne sono molte altre, come la vaniglia, cocco, sandalo, vetiver, ambra grigia, solo per citarne qualcuna. È ideale per chi ama i profumi naturali e delicati, e per chi vuole concedersi un piccolo piacere quotidiano. Il flaconcino contiene 12 ml di prodotto e il costo è di circa 10,00 €.

Vi ricordo che potete trovare questo e molti altri prodotti naturali nell’erboristeria di Elena, per cui se siete di Mantova beati voi!!!! Per chi invece, come me, non può raggiungerla fisicamente, potete cercare tutti i prodotti sulla sua pagina Facebook “Erboristeria Verdi Desideri” o sulla pagina Instagram sempre aggiornata. Elena effettua spedizioni in tutta Italia, e per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarla, è una ragazza gentilissima! 😉

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

2 pensieri su “Olio profumato alla rosa rossa Frais Monde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...