Teaser Tuesday #18

Buon pomeriggio cari lettori, nella rubrica di oggi mi trovate in lettura di un altro libro super natalizio!

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Books and a Beat, con lo scopo di incuriosire voi che ci seguite riguardo alle nostre letture del momento:

  • prendere il libro che state leggendo
  • aprite ad una pagina a caso
  • condividete alcune frasi contenute in quella pagina
  • fate attenzione a non includere spoiler!
  • condividete anche il titolo e l’autore, in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro alla loro lista dei “TBR” (to be read=libri da leggere) se gli è piaciuta la vostra anteprima.

nzo-68

“«Chi diavolo paga per tutto questo?»protestò Tyler Benson. «Vorrei tanto saperlo». Voleva essere certo di prendersi tutto il merito, ma doveva anche stare attento a non sforare il budget. «Guarda». «È bellissima», sussurrò Kirsten. Di sicuro era il posto più spettacolare in cui avessero mai festeggiato con l’azienda. Di solito andavano nelle vicinanze dell’ufficio di Londra, nell’albergo di qualche catena: un posto perfettamente funzionale, ma piuttosto scialbo. Qualsiasi altra cosa sarebbe stata giudicata ridicolmente costosa per concedere al personale di farsi quattro salti in allegria. Evidentemente questa volta il budget era andato a farsi friggere. Wadestone Manor era stupenda e Tyler ne aveva visti di posti spettacolari, ma questo li superava tutti. «Sembra un castello francese». Tyler si guardò intorno. «In un posto così mi piacerebbe vivere. Se solo fossi stato il rampollo di una dinastia si banchieri, o il figlio di un magnate dell’editoria». Invece era figlio di un modesto elettricista e di un’addetta alla mensa scolastica. Nessuna chance di possedere un castello, quindi. Però una volta avevano preso una casa mobile al mare, e per la loro famiglia era stato l’apice del lusso. Se suo padre fosse stato ancora in vita, sarebbe svenuto di fronte a quella meraviglia. ”

∼ p. 72 “Christmas Party” di Carole Matthews, edito da Newton Compton.

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

2 pensieri su “Teaser Tuesday #18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...