Teaser Tuesday #17

Buon pomeriggio cari imbranations, nel tesser di oggi trovate un libro che ho acquistato proprio questa mattina (quindi in teoria devo ancora iniziare a leggerlo, ma lo farò più tardi!) ed è finalmente un bel libro a tema natalizio che, tra l’altro, mi ricorda molto Bridget Jones (per via della renna sul maglione). Avete già capito di cosa sto parlando?

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Books and a Beat, con lo scopo di incuriosire voi che ci seguite riguardo alle nostre letture del momento:

  • prendere il libro che state leggendo
  • aprite ad una pagina a caso
  • condividete alcune frasi contenute in quella pagina
  • fate attenzione a non includere spoiler!
  • condividete anche il titolo e l’autore, in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro alla loro lista dei “TBR” (to be read=libri da leggere) se gli è piaciuta la vostra anteprima.

nzo-69

“Aveva deciso che era venuto il momento di smetterla di comportarsi come una bambina, che si stava facendo fin troppi problemi . In fin dei conti non era successo niente. Si erano soltanto scambiati un bacio, con lui che era mezzo ubriaco, dio solo sa se non era successa la stessa cosa ad altre coppie quella sera. Più o meno tutti si erano dati da fare, del resto era quel genere di ricevimento. Dunque il suo compito ora era quello di aiutare Marco a guarire, e non doveva trattarlo come un lebbroso soltanto perché aveva assecondato quello che era un puro e semplice istinto maschile. L’equazione era banale: uomo + birra + donna = bacio. Quanto era accaduto non significava niente e lei doveva comportarsi da persona adulta, scendere da basso e sgombrare il campo da eventuali equivoci. Doveva mettere subito le cose in chiaro dal momento che per quel giorno era fissato un altro matrimonio. Ma ora che era seduta davanti a lui e lo guardava con i capelli ancora umidi che gli scendevano morbidi sul collo, e la tazza di caffè stretta fra le mani, a Maggie non sembrò per niente facile affrontare il discorso. “

∼ pp. 135-136 “Mai baciare un uomo con una renna sul maglione” di Debbie Johnson, edito da Harper Collins Italia.

Il titolo non fa venire in mente anche a voi la scena in cui Bridget incontra Darcy a casa dei suoi genitori per la festa di Natale, e lui indossa quel maglione con una renna ricamata sopra? 😉

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...