I Preferiti di novembre!

Buon pomeriggio a tutti, lo scorso mese ho disertato la rubrica dei preferiti per cui quelli che vi mostrerò oggi sono in realtà i prodotti che ho più utilizzato nel mese di ottobre e novembre. Con l’autunno e i primi freddi è arrivata la necessità di idratazione e la voglia di colori caldi e fragranze dolci e avvolgenti. Vediamo subito cosa ho selezionato:

Per quanto riguarda la skincare viso ho amato tantissimo questi due prodotti di Veeda per pelli sensibili di cui vi ho già parlato in questo post : si tratta dell’emulsione e della crema lenitive, ideate proprio per le esigenze delle pelli sensibili in questo particolare periodo dell’anno.

I prodotti make-up che ho più utilizzato durante lo scorso mese sono stati:

  • la BB Cream della Erborian nella colorazione “clair” (della quale vi parlerò presto in un post dedicato solo a lei). Non avevo bisogno di una grande coprenza, e non potevo più utilizzare i prodotti in polvere perché mi sarei ritrovata troppo infarinata e con questa BB cream mi sono trovata piuttosto bene.
  • l’ Essence Satin Touch Blush nella colorazione n. 20 “satin love”, un color biscotto molto caldo, leggermente, ma proprio leggermente satinato, tanto da sembrare matt. È super scrivente e l’ho utilizzato per quasi due mesi ininterrottamente, e continuerò ad usarlo finché non mi verrà a nausea!
  • Pastello labbra Neve Cosmetics della recente collezione “Mutations”: Delirium ed Experiment, di cui vi ho parlato già appena uscirono per cui vi lascio il link diretto al post. Un colore scuro e un nude molto particolare, entrambi perfetti per questa stagione.

Per quanto riguarda le unghie invece, lo smalto preferito è stato il n. 150 di Layla, un viola metallizzato moooolto bello!

img_9246

Infine il prodotto che più mi ha fatta impazzire in questo periodo, ossia il profumo “Cioccolato” di Bottega Verde. 

Processed with VSCO with s3 preset
Prezzo 12,90 euro per 30 ml di prodotto

Ragazzi, c’è poco da dire, se vi piace il cioccolato dovete assolutamente andare a sentirlo! È esattamente come annusare una tavoletta di cioccolato fondente! C’è da dire però, che essendo un eau de toilette non ha una lunga persistenza, cosa che non rende stucchevole. E poi la confezione è carinissima, tutta in latta, e potete riutilizzarla come porta penne oppure, perché no, come porta cioccolatini. Sicuramente potrebbe essere un’idea regalo carinissima se conoscete qualche appassionato di cioccolato 😉

Processed with VSCO with s3 preset

Processed with VSCO with s3 preset

Finito! Questi erano tutti i miei preferiti del mese, fatemi sapere se avete provato anche voi qualcosa!

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “I Preferiti di novembre!

Rispondi

