Nuovi Pastelli Labbra Neve Cosmetics: Delirium e Experiment + swatch

Buona giornata cari imbranations, mi stavo giusto chiedendo quando avessi intenzione di mostrarvi queste due nuove matite che ho acquistato appena uscite e…”sì domani scrivo il post…domani…domani…cavolo, devo riaccendere la lavatrice!” E fu così che mi dimenticai delle matite. Ma lo sapete che sono imbranata e mi volete bene anche così, vero? XD Ora faccio la blogger seria, promesso. 😉

Il 14 settembre è uscita la nuova collezione autunnale “Mutations” di Neve Cosmetics,  di ispirazione futuristica, e per capirlo basta solo guardare la modella virtuale testimonial della campagna promozionale, creata al computer unendo caratteristiche tipiche di varie etnie: l’azienda la definisce “un’utopia estetica”.

cartolina-pastelli-fronte-02

Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella creata al computer alla ricerca dell’utopia estetica: ecco Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics. Sfumature vellutate, fluorescenze opache.
Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride. Il contrario del classico, l’opposto del ‘già visto’. La collezione si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.

Io ho scelto di provare due dei quattro Pastello Labbra della collezione, nello specifico Experiment e Delirium.

Se non conoscete i Pastello Labbra di questo brand allora dovete rimediare subito perché a soli € 4, 50 avrete una signora matita, fatta con ottimi ingredienti naturali e che non ha nulla da invidiare alle sue parenti costose. Inoltre possono essere tranquillamente utilizzate al posto del rossetto, per cui avrete due prodotti in uno. Come sempre, anche queste nuove sono morbide, confortevoli, hanno un’ottima stesura e un’elevata pigmentazione. Experiment è un nude tendente al malva, molto autunnale, mentre Delirium è un rosso “frutti di bosco” stupendo. Qui sotto le potete vedere alla luce naturale:

Cosa ne pensate? Avete preso anche voi qualche pezzo di questa nuova collezione? Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa! 🙂

A presto miei cari!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

12 pensieri su “Nuovi Pastelli Labbra Neve Cosmetics: Delirium e Experiment + swatch

  1. Ho due matite labbra e penso che siano davvero confortevoli da usare anche come rossetto a differenza di altre…
    Ricordo che mi fu regalato millenni fa un rossetto forse di Chanel, non hai idea il “tiraggio” che provavo sulle labbra a causa degli ingredienti…
    Con meno di 5€ invece qui prodotto certificato e una miriade di colore, cosa volere di più dalla vita? Un pastello neve!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...