I preferiti di settembre!

Buon pomeriggio cari imbranations, è con immenso ritardo che presento i preferiti di settembreeee!!! Sì, lo so, è quasi ora di scrivere il post sui preferiti di ottobre, ma questo mese, che tra l’altro è uno dei miei preferiti, non si sta comportando molto bene e i mal di testa mi stanno massacrando. Perciò ero partita in quarta, ottobre yeeeh, scrivo un sacco di post…avevo fatto i conti senza l’oste, dove l’oste in questione è il mal di testa. Che allegria eh? Vediamo i preferiti va, che è meglio!

Come vedete non sono molti, ma sono tutti già autunnali nei colori e nei profumi. Vi ho scritto un post interamente dedicato ad una skincare golosa grazie a questi prodotti che mi ha inviato Elena dell’Erboristeria Verdi Desideri di Mantova, che mi sono piaciuti tantissimo! Nello specifico sto parlando del “Sapone marino“, lo scrub corpo e mani al caffè, a base di sale e oli, e della crema corpo Veeda al latte e cioccolato che mmi sono spalmata come se non ci fosse un domani. Se vi interessa, leggete il post dedicato a questi prodotti e vi verrà l’acquolina in bocca! Il rossetto che ho usato di più lo scorso mese è il “Burgundi Spirit”n. 22 di Sephora, di cui vi avevo parlato qui. Fa parte della linea “Rouge longue tenue” ed è completamente matt e no-transfer. Sto continuando ad applicarlo e credo che lo userò per tutto il periodo autunnale-invernale, perché è un bellissimo color borgogna scuro. A questo rossetto si abbina perfettamente lo smalto L’Oreal n. 556 “Grenat Irriverent” della nuova linea Vernis a l’huile. Vi lascio anche in questo caso il link alla recensione, in cui potrete trovare gli swatches e ammirare questo bellissimo colore, che è super lucido ed ha una durata pazzesca! Infine, il profumo del mese è stato “Oro”di Oficine Clemàn, che avevo già dallo scorso inverno e l’ho tirato fuori appena l’aria è diventata più frizzante.

img_9599
Prezzo: 24,00 euro

Si tratta di un profumo che potete trovare in erboristeria e fa parte della linea “Exenthia Mediterranea” di Oficine Clemàn, una linea dedicata alle pietre preziose. Tra tutte le fragranze disponibili questa è in assoluto la mia preferita! Se non vi piacciono i profumi dolci, statene alla larga, se invece siete degli amanti delle note calde e avvolgenti allora vi farà impazzire! Sentite qua:

Una partenza di Anice e Cocco si tuffa in un cuore di Mughetto e Gelsomino, sfumando in un fondo di Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco, Caramello e Miele. Una fragranza dolce e fruttata, dal cuore d’ORO.


Voi l’avete mai provato? Fatemi sapere!

A presto! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...