Vernis a l’huile L’Oreal n.556 “Grenat Irriverent”

Buongiorno a tutti cari imbranations, voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto sabato pomeriggio durante un giro di ricognizione da Acqua&Sapone (tiè, pure la rima v’ho fatto XD). Ma quanto sono contenta che è finalmente tornata la mia stagione preferita?! E inutile dire che è scattata già da parecchio tempo la voglia di tornare ai colori scuri, sia sulle unghie sia sulle labbra, anche se in realtà non li ho mai abbandonati del tutto neppure in estate. Fatto sta che mi sono imbattuta in questo bellissimo colore degli smalti ad olio L’Oreal che non avevo notato mai prima: si tratta del n. 556 “Grenat Irriverent”. È probabile che io non l’abbia notato perché non c’era ancora? Perché so che i colori fino a poco fa erano 24 e ora sono 25, per cui dev’essercene uno nuovo, ma non so se sia questo! Se sapete qualcosa, scrivetemelo nei commenti. 😉 Bene, dopo tutta questa manfrina è ora di andare a vedere lo smalto in questione:

È un rosso scurissimo, quasi nero, un colore che andrà molto quest’inverno (come se fosse una scoperta…vabbè). Qui lo vedete sotto la luce del sole e si notano bene tutti i riflessi rossicci, ma all’ombra diventa quel “si vede che non è nero, ma sembra”, per intenderci. Avevo già un colore simile di Kiko, ma ha già qualche annetto e sta diventando colloso, e poi ho voluto riprenderlo di questa linea perché ho provato altre due colorazioni e mi stanno piacendo tantissimo (vi avevo parlato qui del “Violet Vendome”). La texture è sempre molto cremosa e con due passate ottenete un colore pieno e lucido. Non ci sono glitter o luminescenze varie all’interno, come tutti gli altri colori della linea “all’olio”. Il punto di forza di questi smalti è, oltre alle colorazioni stupende ovviamente, la durata e il profumo, perché sì, “loro” profumano. XD

Volevo anche mostrarvelo per farvi vedere il colore reale rispetto alla foto che trovate sul sito loreal-paris.it, perché lì sembra proprio marrone, quando di marrone questo smalto non ha nulla:

colore-ad-olio-556

Se come me vi picciono i colori scuri belli intensi e cremosi allora ve lo consiglio davvero, poiché in quanto a qualità non ha nulla da invidiare a prodotti più costosi come Essie o OPI, ed il colore è perfetto per questa stagione. Che ve ne pare? Fatemi sapere quali sono i vostri smalti scuri preferiti, sono curiosa!

Stay imbranation

The imbranation girl

 

15 thoughts on “Vernis a l’huile L’Oreal n.556 “Grenat Irriverent”

  1. Buongiorno Stella, anche io ho acquistato questo magnifico colore all’inizio di settembre quando già ero in modalità Autunno 😀 , in realtà da quello che so era già presente in collezione, ricordi la famosa valigetta con tutte le tonalità che hanno mandato alle blogger serie… 😉 (scherzo…). Comunque questo colore è bellissimo e ti sta benissimo…

    Liked by 1 persona

  2. Per me tutte le tonalità del rosso scuro sono fantamitiche, così come il color cioccolato fondente e le varie declinazioni dei viola scuro.
    Pur avendoci provato tanto, sulle mani lo smalto chiaro non mi piace proprio, o ti fai vedere o non ti metto questa è la mia filosofia smaltesca 😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

