WWW…WEDNESDAY!!!#15

Buon pranzo a tutti miei cari, come state? Io in questo periodo ho un sonno da paura…sarà l’autunno in arrivo. Sì sì, come quando “…sarà la primavera”. Crediamoci. Nonostante il sonno però sono riuscita a tenere il passo con le letture della settimana. Quali? Eccole qui:

WWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.
What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?
What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?
What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

f183b035-961f-443b-9876-f67237bda6f3
“I custodi di Slade House”di David Mitchell mi è piaciuto moltissimo (trovate qui la recensione) e Flawed mi ha sorpresa: l’ho trovata una lettura davvero piacevole e un distopico ben scritto. Presto arriverà anche la sua recensione! 😉 Su “L’abbraccio perfetto”ho già espresso la mia opinione nel post dedicato ( vi lascio qui il link).

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

nzo-27

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

Questa volta non ne ho la più pallida idea, sul serio! Perché ho comprato dei nuovi libri e alcuni mi sono stati inviati, ma non so quale sceglierò appena terminato quello che sto leggendo, quindi…lo scoprirete la prossima settima!

A presto, bacioni!

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!!#15

Rispondi

