Review: Nuovi Kiko 3D Hydra Lipgloss

Buona domenica a tutti cari imbranations, oggi vi parlo dei nuovi lucidalabbra emollienti che trovate da poco in tutti i punti vendita Kiko. Le colorazioni uscite sono ben 30, tra cui ci sono quattro finish diversi: trasparente, ultra-pigmentato, brillante, perlato. Sono passata in negozio due volte a swatcharne alcuni prima di decidere quale colore prendere, e devo dire che ci sono alcune tonalità molto particolari. Scartando quelli dal finish trasparente o perlato, che non fanno per me, gli altri sono tutti molto interessanti. Però devono essere assolutamente swatchati o indossati per poter capire davvero quale sia il colore, perché dal contenitore emerge un tono falsato. Ad esempio c’è il n. 15″rosso ciliegia”, che dall’esterno potrebbe sembrare un rosso scuro, mentre se lo andate a stendere vedete che si tratta di un rosso molto brillante con un tocco di fucsia all’interno. Per cui il consiglio che posso darvi è proprio questo: provateli prima di decidere! Oggi vi mostro i due colori tra cui ho ristretto la mia scelta. Diciamo che sono andata un po’ per esclusione, perché non mi interessavano quelli trasparenti o perlati, e i colori troppo chiari. Ho scartato anche il rosso perché ho già un gloss di quel colore (ma se non ne avete uno ve lo consiglio perché è molto molto luminoso!), per cui alla fine sono rimasti il n. 21 “Rosa bruno” e il n. 30 “Viola intenso”.

Ad essere sincera il colore più scuro, ossia il 30, era quello che mi aveva attirata fin da subito, perché credo che sia il più particolare tra tutti.E infatti alla fine ho scelto lui, anche se un pensierino sull’altro ce lo farò comunque più avanti.

Processed with VSCO with s3 preset
Prezzo: 7,90 euro

Labbra piene e sempre in primo piano. Per renderle ancora più irresistibili, KIKO MILANO lancia 3D Hydra Lipgloss, lucidalabbra emolliente effetto 3D, disponibile in 30 colori dal finish diverso: trasparente, ultra pigmentato, brillante o perlato.

La formula incrementa l’idratazione della pelle del 23%* dopo un’ora dall’applicazione del prodotto. La texture non appiccica e regala un straordinario effetto 3D. Il risultato? Le labbra appaiono più lisce, luminose e otticamente “volumizzate”.

Il moderno pack è valorizzato da un cappuccio metallizzato con logo KK inciso sul lato. L’applicatore floccato è stato studiato per esaltare la texture e delineare le labbra con estrema precisione.

Il sorriso è così sottolineato alla perfezione e pronto per essere ammirato in tutta la sua bellezza.

* Risultati test clinici-strumentali condotti su 20 donne hanno dimostrato un incremento dell’idratazione del 23% dopo un’ora dall’applicazione del prodotto.

Almeno per quanto riguarda i gloss dal finish ultra-pigmentato o brillante, la coprenza è simile a quella di un rossetto liquido. I due colori che vi ho mostrato sopra hanno una pigmentazione molto intensa e una una volta stesi sulle labbra l’effetto “a specchio” è garantito. Le labbra risultano visivamente rimpolpate e l’effetto emolliente c’è. Però, c’è un però. Pur essendo un gloss che va a riempire le rughette e a rendere le labbra più liscie, se avete delle screpolature le mette in risalto poiché il colore si va ad accumulare  maggiormente sulla pelle secca. Questo l’ho notato subito perché avevo le labbra molto secche quando l’ho provato in negozio, e tenendolo poi su per diverse ore l’effetto si amplifica. Ovviamente la mia era una situazione al limite, perché avevo le labbra super secche e screpolate. Ma dopo aver fatto un leggero scrub l’ho riapplicato e l’effetto è davvero WOW! Questo colore “viola intenso” è pazzesco! Ha una buona durata essendo un lucidalabbra, se non mangiate o bevete rimane intatto per circa due ore, e comunque va a tingere leggermente le labbra che vi rimangono colorate e super morbide anche quando tutta la parte più lucida se ne va. Quindi se devo darvi un consiglio: buttatevi direttamente sul n. 30 e non ve ne pentirete. E ricordate che l’autunno sta arrivando (e qui parte la sigla di GOT XD) e questo colore sarà perfetto! 😉

Update: foto su di me con due luci diverse XD

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

7 pensieri su “Review: Nuovi Kiko 3D Hydra Lipgloss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...