Review: Velvet Stick Essence, matt lip colour

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di una delle ultime novità in casa Essence, i Velvet Stick, ossia rossetti in stick dal finish opaco.

Go matt! il rossetto in stick opaco dona un effetto matt setoso dalle delicate tonalità pastello. La texture morbida ad alta coprenza è proposta in un pratico formato mini ma grazie alla punta spessa permette una applicazione semplice e veloce.

Le colorazioni proposte in Italia sono cinque ed io ho scelto la n.04 “Cherry crash”, praticamente l’unico rosso acceso presente. Il packaging è sicuramente molto comodo, ed è stato principalmente questo che mi ha spinta ad acquistarlo: è uno stick piccolino che non pesa nulla, e in borsa ha un ingombro pari a zero. Ha esattamente la forma di un matitone a punta grossa che potete temperare una volta arrivati alla parte in legno (o qualunque sia il materiale di cui è rivestito!). Applicarlo è semplicissimo ed ha una buona durata anche senza stendere sotto una matita: non parliamo però di un rossetto a lunga tenuta, mi raccomando. Anche se trovate la scritta “matt”, come potete vedere dalla foto qui sotto il finish non è completamente opaco. Non ci sono ovviamente brillantini o luminescenze di alcun tipo, ma la texture rimane leggermente cremosa, anche se dopo un po’ di tempo si asciuga e si fissa perfettamente. Lo sto utilizzando parecchio negli ultimi giorni proprio perché si applica velocemente, e inoltre il colore è un rosso portabilissimo durante il giorno, non essendo scuro ma molto luminoso. Per il costo che hanno (€ 2,49) hanno un’ottima resa e lo consiglio a chi non osa molto con i colori e magari non vuole spendere un patrimonio per avere un semplice rossetto rosso. Quindi super promosso! 🙂

Spero che la recensione vi sia piaciuta e che vi sia stata utile. A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

10 pensieri su “Review: Velvet Stick Essence, matt lip colour

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...