TAG: Se fossi una marca sarei…

Buongiorno a tutti cari imbranations! Il blog (cioè io!) è andato in vacanza per un po’ per ricaricare le pile, portare a termine nuove letture e scoprire nuovi prodotti. E voi come state? Siete tornati dalle vacanze riposati o più stressati di prima? XD Oggi riprendiamo con un post leggero leggero, un tag ideato da Diamond and Fashion per parlare dei nostri marchi beauty preferiti. Non ci sono regole particolari, solo rispondere alle domande, per cui siete tutti invitati a partecipare! 😉

SE FOSSI UN ROSSETTO SAREI DI…

Nabla assolutamente. I colori sono tutti molto particolari, la textura unica, leggera e confortevole, la durata è ottima così come il rapporto qualità prezzo.

SE FOSSI UN OMBRETTO SAREI DI…

Ok, mi avete messo queste due domande vicine quindi ora sembrerò ripetitiva, ma dico Nabla di nuovo! Anche in questo caso c’è un ottimo rapporto qualità prezzo perché per 6,00 euro potete avere un ombretto iper pigmentato, non polveroso, con una performance e una durata pazzesche. Il mio preferito in assoluto è Entropy. 😉

SE FOSSI UNA PALETTE SAREI DI…

Sarei la mia Naked di Urban Decay, sarà perché è l’unica palette “seria” che ho, sarà che i colori sono tutti nelle mie corde, sarà perché è bella, punto. 😉

SE FOSSI UNA BORSA SAREI DI…

Non ho una marca di borse preferita. Però mi piacciono molto quelle belle grandi e capienti perché devo metterci il mondo dentro, e sono affezionatissima alla mia sacca beige di Fendi che ricevetti in regalo per la cresima quando avevo quindici anni, e resiste ancora benissimo!

SE FOSSI UN PROFUMO SAREI DI…

Sicuramente un profumo di Chloe. Ho il Chloe classico, l’Eau de Chloe, il See by Chloe, il See by Chloe eau fraiche…si è capito che adoro i profumi di questo brand?

SE FOSSI UNA CREMA SAREI DI…

Allora, non è specificato di che tipologia di crema si tratti, se per il viso o per il corpo, perciò dico che se fossi una crema corpo sarei il Fluido di idratazione profonda di Collistar, se fossi una crema viso invece sarei la Multi-Active Jour di Clarins.

SE FOSSI UN BLUSH SAREI DI…

Neve Cosmetics! Con la collezione Blush Garden direi che si sono superati, ma sono pazzeschi tutti i loro blush in polvere.

Il tag è terminato, e ora non mi resta che targare qualcuno di voi, ma vi ripeto che potete partecipare tranquillamente tutti, anche se non venite targati!

Sweet makeup 89

Love beauty and makeup blog

I love capelli ricci

Dettagli di Silvia

She loves autumn

A presto! 🙂

Stay imbranation

The imbranation girl

4 pensieri su “TAG: Se fossi una marca sarei…

  1. Che bello questo tag!! Anche io adoro i rossetti e gli ombretti di Nabla, ogni volta che esce una nuova collezione impazzisco. La Naked di Urban Decay è una garanzia. La Multi-Active Jour di Clarins piace tantissimo anche a me! Grazie ancora per aver pensato a me, un bacio :*

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...