Crackling Body Mousse Equivalenza 

Buongiorno a tutti cari imbranations, anche se quest’estate non si è rivelata (per fortuna!) particolarmente calda, oggi voglio parlarvi di un prodotto super rinfrescante e dalla texture “croccante”:sto parlando della mousse idratante effervescente per il corpo di Equivalenza!

La schiuma fredda per il corpo offre una sensazione del tutto innovativa nel rituale giornaliero di cura del corpo, grazie all’effetto effervescente delle bolle che entrano in contatto con la pelle. La sua formula dimostra lo spirito innovativo della nostra azienda: crea una sensazione sorprendente ed offre un’idratazione immediata, profumando la pelle. Benché sia indicato per tutto il corpo, la sua azione rinfrescante di effetto “fresco” lo trasforma nel prodotto ideale da applicare sulle gambe, offrendo un effetto di sollievo e di riposo immediati.

Avevo già provato un prodotto di questo tipo, quindi conoscevo la texture e la piacevole sensazione che dona alla pelle. Ma non sapevo che QUESTA mousse è davvero una bomba in fatto di “effetto rinfrescante”. Appena acquistata ho subito voluto provarla, più che altro per sentirne il profumo, perché per quanto riguarda la consistenza come ho già detto sapevo cosa aspettarmi. Nella fretta di volerla provare non ho letto le istruzioni, e dopo aver shakerato perbene la bottiglia sono andata a spruzzare la mousse direttamente sulle braccia. Mi si sono ghiacciate le bracciaaaaa!!! Errore mio, eh. Ammetto che avrei dovuto leggere con maggiore attenzione le istruzioni per l’uso, ma con l’altra mousse che avevo ho sempre fatto così. Ho avuto le braccia gelate per un’ora buona, dopodiché l’effetto ha iniziato a svanire. Allora, io non posso applicarla sulle gambe perché da maggio sto avendo dei problemi di allergie e irritazioni ad alcuni componenti di detergenti e cosmetici vari, per cui sto applicando in quella zona solo prodotti specifici. Ma pensate cosa dev’essere spalmarsi questa mousse in una calda sera d’estate, quando avete le gambe particolarmente stanche e affaticate e volete trovare un po’ di refrigerio e di sollievo! Ovviamente il giorno successiva sono andata a riapplicarla nel modo giusto, ossia spruzzandola prima sul palmo di una mano e in un secondo momento a stenderla sulle braccia. La sensazione di fresco c’è stata comunque ed è durata a lungo, ma effettivamente non è stata così forte come la prima volta! Dovete agitare perbene il flacone e poi, tenendolo a testa in giù, premere sull’erogatore: uscirà una schiuma scricchiolante e scoppiettante, piena di bolle che vi daranno una sensazione di freddo una volta che si andranno a rompere sulla vostra pelle durante la stesura.

In questo senso ha una texture “croccante”, perché è una mousse effervescente, ricca di bolle, e produce un rumore davvero scoppiettante mentre la toccate! Per cui se avete bisogno di una bella botta di fresco vi consiglio di spruzzarla direttamente a contatto con la  zona “da ghiacciare”, altrimenti seguite le istruzioni e applicatela prima sulla mano per un effetto fresh un po’ più “soft”. L’unica nota negativa, secondo me, è il profumo: sa di frutta esotica…un po’ troppa frutta per i miei gusti. Avrei preferito un profumino al lime, più fresco insomma. Comunque io lo avverto maggiormente perché la metto sulle braccia, ma se la utilizzate sulle gambe, a parte il fatto che dopo un po’ svanisce, stando più lontano dal naso lo sentirete meno.

Nella confezione ci sono 150 ml di prodotto per un costo di € 8,50. Vi ricordo che si tratta di un’edizione limitata, per cui se siete incuriosite approfittatene ora!

Se siete interessati al mondo dei profumi Equivalenza vi lascio il link al mio articolo in cui vi parlai dell’azienda e di come sono organizzate le fragranze. Per maggiori informazioni sui prodotti vi lascio invece il link diretto al sito Equivalenza.com.

A presto miei cari!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

Un pensiero su “Crackling Body Mousse Equivalenza 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...