WWW…WEDNESDAY!!!#10

Buon pomeriggio amici, siamo già al decimo appuntamento con la rubrica del mercoledì e sto cercando di tener fede ai miei “impegni letterari”. Devo dire che questi post mi aiutano a tenere il passo con le varie letture, che altrimenti si perderebbero nella mia totale sconclusionaggine (o sconclusionatezza, come dir si voglia, tanto fanno schifo entrambe)! Il mese di luglio è stato un mese particolarmente fortunato in quanto ad entrate nella mia libreria, tanto che voglio farvi un post a parte per mostrarvele tutte, e tra libri cartacei e eBook sono  sommersa dalle pagine, fatto che, ovviamente, non può che rendermi super felice! Mi sto perdendo troppo in chiacchiere, quindi prima che la situazione mi sfugga di mano, come è successo molte altre volte, meglio iniziare. 😉

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

7065678_1743360

Finito e piaciuto molto. Una bella sorpresa: laddove pensavo di trovare il solito romanzo rosa, ho invece scoperto una storia che tocca un importante argomento di cui si è molto discusso alcuni anni fa, e che coinvolse tantissime persone in tutto il mondo, ossia lo scandalo delle adozioni forzate in Irlanda. Ma non vi svelo altro, la recensione arriverà domani, promesso!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

NZO-5

Ancora devo entrare nel vivo della storia, non posso sbilanciarmi per cui no comment, per ora!

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

6271077_790263.jpg

Lunedì sera sono stata all’incontro con la scrittrice che si è tenuto nella mia città, e lei mi ha talmente affascinata che ho deciso di acquistare il libro. E sono certa che non me ne pentirò.

Bene miei cari, anche per oggi è tutto. Spero di avervi tenuto compagnia, anche se solo per poco, e come sempre vi do appuntamento alla prossima settimana. 🙂

Stay imbranation

The imbranation girl

 

6 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!!#10

Rispondi

