E’ arrivato un carico pieno di…Essenze & Poesia!

Buongiorno a tutti,l’altro giorno ho ricevuto un pacco dall’azienda Essenze & Poesia pieno di tante cose belle! Vi avevo già scritto un paio di post sui prodotti di quest’azienda, e in particolare sulla linea Inatmosphere e sul buonissimo profumo Hawaii, così hanno deciso di inviarmi alcune novità per poterle testare. Sono stati davvero gentili e io li ringrazio moltissimo per la disponibilità! Ora vi mostro cosa c’era nel pacco, poi ci vorrà un pochino di tempo per provare tutto e per potervene parlare approfonditamente.

 GOMMAGE RIGENERENATE CORPO con estratto di Ginkgo Biloba e Lavanda, della linea “Skin Breath”


Ha un profumino delizioso,delicato e tonificante, e me ne sto già innamorando! Però bisogna vedere l’azione prolungata sulla pelle se sarà davvero efficace, per cui gli dedicherò un post più avanti.

SKIN BREATH CREMA INTENSIVA 24h BAVA DI LUMACA


Ha un packaging fantastico, sembra uno piccolo scrigno. E in effetti contiene davvero qualcosa di prezioso, perché questa crema viso ha proprietà idratanti, lenitive, esfolianti, per combattere le rughe, le macchie della pelle, arrossamenti e irritazioni. Ora, io ho sempre schifato questa tipologia di creme, perché l’idea di spiaccicarmi la bava di lumaca in faccia non mi ha mai allettata. Però mi sono detta “proviamo”! I miei pregiudizi erano infondati, perché ovviamente la bava di lumaca è uno dei tanti ingredienti della crema, che  invece ha un aspetto e una consistenza molto gradevole. La sto utilizzando tutte le sere come crema notte, ma come sapete, per vedere gli effetti di una buona crema bisogna utilizzarla costantemente per un periodo di almeno un mese. Per cui aspetterò prima di dirvi le mie opinioni.

L’EAU DE TOILETTE “NEVE” 100 ml Vaporizzatore

E tanti campioncini delle loro “essenze”, tra cui ho già individuato la mia preferita!

Ma non posso svelarvi nulla ora! Sicuramente i primi prodotti di cui potrò parlarvi a breve saranno il profumo “Neve” e questi campioncini, mentre per lo scrub e la crema viso dovrete pazientare un po’. Vi dico solo che l’altro giorno a casa mia sembrava Natale! E potrete immaginare la mia gioia alla vista di così tanti profumi. Ma non vi preoccupate, passata l’euforia del momento, vi prometto che le mie opinioni saranno affidabili e razionali, e se ci sarà qualcosa che non mi sarà piaciuto non esiterò comunque a dirlo. Sarebbe controproducente parlare bene di un prodotto solo perché ci è stato inviato: in questo modo non ne beneficereste né voi che mi leggete, né l’azienda, la quale invece potrebbe accogliere i suggerimenti per migliorarsi sempre più.

Detto questo io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post, a presto! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Un pensiero su “E’ arrivato un carico pieno di…Essenze & Poesia!

Rispondi

