Everlasting Kajak Kiko n.06 “Hi-Tech Blue”

Buongiorno e buona domenica a tutti! Mi sono resa conto di aver pubblicato solo post sui libri ultimamente, e di aver trascurato la categoria beauty del blog. Per cui rimedierò subito  parlandovi oggi di alcuni prodotti che sto testando da un po’: ora vi mostrerò il kajal che ho preso da Kiko, e più tardi arriverà la recensione del siero “Liscio Spaghetto”di Diego dalla Palma. Inoltre devo anticiparvi che domani ci sarà un post molto fashion, dedicato ad una mia amica stilista, e vi mostrerò le sue creazioni davvero particolari! Ma torniamo all’argomento di oggi: il kajal Kiko a lunga tenuta di un bellissimo blu acceso.

Il kajal fa parte dell’ultima collezione di Kiko “The Beauty Games”, ispirata ai giochi olimpici che si terranno in Brasile il prossimo agosto.

Collection_TheBeautyGames_LandingHeader

Collection_TheBeautyGames_Family_IT

Gioco, divertimento e colore. L’energia di un’atmosfera dinamica. Una forte passione per lo sport.

Con la nuova collezione Beauty Games, KIKO MILANO si ispira ai Giochi Olimpici 2016 e scende in campo con una squadra di prodotti dalle performance imbattibili. L’atmosfera “senza frontiere” è interpretata da una femminilità cosmopolita e moderna, capace di essere sportiva ed elegante al tempo stesso.

Sul podio d’onore, basi tonalizzanti, terre abbronzanti e blush che donano splendore alla pelle del viso. Le proporzioni sono rese più armoniose grazie all’illuminante in stick, mentre la riga precisa del kajal delinea uno sguardo carico di espressività.

Il mascara colorato allunga e incurva le ciglia enfatizzandone l’effetto volume. Le labbra sono sottolineate da un effetto matte luminoso. Le unghie, impreziosite da nail art originali e divertenti.

A completare l’edizione limitata, un pennello duo professionale e una palette per il trucco di viso e occhi da riutilizzare in mille modi diversi.

I moderni pack dei prodotti interpretano il mood Beauty Games con dettagli che richiamano i temi cardine della collezione: movimento, sport e partecipazione al gioco.

Posizionatevi ai blocchi di partenza. Con Beauty Games, il make up vince una gara di stile ed eleganza.

Ci sono alcuni prodotti interessanti, come il Fresh Cushion Perfector Base, una base viso leggera, e il kit di smalti per creare unghie super colorate. E perché non hai preso quelli allora? vi chiederete. Ho detto che sono interessanti, ma per chi ne ha bisogno! Io sono stata subito attirata dal blu intenso di questa matita, kajal sorry, che non capisco per quale motivo sul sito ufficiale di Kiko non compaia all’interno della collezione…bah!

La punta è morbidissima, e proprio per tale motivo bisogna fare attenzione durante la stesura a non sbavare, se si vuole tirare una linea dritta. Io la utilizzo come eye-liner  e inizialmente può sembrare che non abbia una buona scrivenza, proprio a causa della sua morbidezza, ma bisogna solo ripassare una seconda volta e il colore risulta subito pieno, come potete vedere dallo swatch qui sotto:

Pur essendo così cremoso, una volta steso il colore resta lì tutto il giorno, e posso assicurarvelo perché l’ho testata anche nei giorni passati in cui si è sciolto anche l’asfalto!

Il colore è stupendo, e sugli occhi marroni sta benissimo. Ovviamente se metto un colore così acceso sugli occhi poi sul resto del viso utilizzo solo colori neutri. 😉

Io l’ho pagata € 4,10 con lo sconto del 20% che è previsto per l’intera collezione.

Per ora è tutto, rileggiamo questo pomeriggio! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

4 thoughts on “Everlasting Kajak Kiko n.06 “Hi-Tech Blue”

  1. Davvero un bel colore c’hai ragione…..l’ispirazione dei giochi olimpici ci sta, ma la foto che hanno scelto come “pubblicitaria” è 100% hunger games, o sto sognando?
    Mi piacerebbe fare qualche tentativo più colorato sugli occhi, ma avendoli verdi e tral’altro non sempre della stessa sfumatura causa luci/sole, non vorrei ritrovarmi a sembrare un semaforo 😦

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...