WWW…WEDNESDAY!!!#8

Buon pomeriggio cari imbranations, la scorsa settimana ho saltato l’appuntamento con questa rubrica perché ero parecchio incasinata con le letture, per cui oggi riprendiamo da dove eravamo rimasti. E vai con gli aggiornamenti!

 

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

cover

Ho appena iniziato a leggerlo, quindi non so ancora dove mi porterà la storia. Però devo dire che il personaggio maschile mi incuriosisce molto!

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

6903644_1520694

L’ho terminato da alcuni giorni e mi è piaciuto tan tis si mo!!!! Purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata tormentata dai miei soliti mal di testa, per cui non sono riuscita a scriverne la recensione, ma vi prometto che arriverà a breve!

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

7065678_1743360

Già acquistato, è lì che mi aspetta!

41Ff7ibzUIL._SX314_BO1,204,203,200_

Sono curiosissima di leggerlo! Si tratta del primo libro pubblicato da una mia collega blogger Giulia Annibale, del blog The bookcase of my mind, a cui rinnovo i miei migliori auguri!!! (Lo trovate su Amazon: cliccate qui per i dettagli!)

Per oggi è tutto. La prossima settimana vedremo se sarò riuscita a tener fede ai miei propositi! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!!#8

Rispondi

