Book News:”Non guardare nell’abisso” di Massimo Polidoro

Buongiorno e buon sabato a tutti, la novità librosa di oggi riguarda “Non guardare nell’abisso” di Massimo Polidoro, uscit0 il 21 giugno per Piemme. Tra l’altro, questa sera l’autore sarà presente a San Benedetto del Tronto per la rassegna “Scrittori sotto le stelle”, e io non potrò certamente mancare all’appuntamento, perché avendo già letto il suo nuovo libro non vedo l’ora di assistere alla presentazione.

6927877_1663103.jpg

Autore: Massimo Polidoro

Editore: Piemme

Genere: thriller

Pagine:419

Data di pubblicazione: 21 giugno 2016

Prezzo: cartaceo € 18,50 / eBook € 8,99

È notte e, in un cimitero di campagna, un gruppo di uomini, in silenzio, segue l’incedere lento di un sacerdote; a uno sguardo disattento parrebbe una processione. Una volta giunti in una cappella, però, gli uomini spingono l’altare e si trovano in un bunker dove anni prima erano state sepolte centinaia di armi. “È arrivato il momento” dice uno di loro mostrando la pistola che mette fine alla vita del prete. Per Bruno Jordan, cronista di nera, è un momento piuttosto tranquillo, dopo la vicenda che lo ha portato al ritrovamento di una donna scomparsa trent’anni prima. Forse proprio per questo, quando un ex senatore in pensione gli chiede con una certa insistenza di aiutarlo a ritrovare la nipote che non ha mai conosciuto, accetta l’incarico con entusiasmo. Iniziando le indagini, però, Jordan si rende conto che l’uomo gli ha raccontato solo una parte di verità e che per risolvere il caso dovrà affondare le mani negli anni più tragici e irrisolti della storia d’Italia, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Massimo Polidoro. Scrittore e giornalista, è considerato uno dei maggiori esperti internazionali nel campo del mistero e della psicologia dell’insolito. Conduttore e consulente scientifico di trasmissioni televisive di successo, è autore, tra gli altri, di Enigmi e misteri della storia e di Rivelazioni.
Con il thriller Il passato è una bestia feroce (Premio NebbiaGialla 2015 per la letteratura noir e poliziesca) ha dato vita al personaggio di Bruno Jordan, che torna come protagonista in Non guardare nell’abisso.

Vi lascio anche il banner con tutte le tappe del suo tour:

polidoro-libro

Maggiori info su: www.massimopolidoro.com 

Caricherò a breve la recensione del libro e vi racconterò come sarà andato l’incontro!

A presto. 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

Un pensiero su “Book News:”Non guardare nell’abisso” di Massimo Polidoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...