Recensione: Inatmosphere “Hawaii” eau de toilette

Buongiorno a tutti cari imbranations, ieri non sono riuscita a pubblicare questo articolo come promesso, sorry! Per cui eccolo qui, spero vi piaccia! :*

L’altro giorno vi ho presentato nel dettaglio tutta la linea Inatmosphere dell’azienda italiana Mavifè (se vi siete persi l’articolo, potete cliccare qui ), e oggi voglio parlarvi del profumo Hawaii che ho acquistato nel mese di maggio. Stranamente non è stato un acquisto compulsivo, ma meditato da tanto, troppo tempo; considerate che lo avevo preso di mira da almeno cinque o sei anni, perciò direi di aver resistito anche troppo! Come avrete letto nel post dedicato alla linea Inatmosphere, le fragranze sono ispirate a rituali culturali differenti, e  quando le scoprii in negozio alcuni anni fa rimasi subito folgorata dalla linea dedicata al bagno Hawaiano. Così dopo anni di “vabbè dai, lo prendo l’anno prossimo”, alla fine mi sono decisa ad acquistarlo. E da quando l’ho preso…”ciao core, proprio!” XD . Dico sempre che i profumi sono molto soggettivi, e ciò che potrebbe piacere a me potrebbe infastidire voi, quindi le parole che spendo sui profumi vanno sempre prese con le pinze, mi raccomando! Io vi riporto semplicemente le mie impressioni, poi se siete curiosi l’ideale sarebbe andare a provare i prodotti sulla propria pelle, anche perché, come ben sapete, ogni fragranza varia in base al ph della nostra pelle. Fatta questa doverosa premessa, io mi butterei a capofitto nella descrizione di questo profumo che, per me, ripeto, per me, è il paradiso!!!

img_6018

Se vi piacciono i profumi dai sentori marini e freschi allora siete già sulla buona strada. Di solito vi scrivo la piramide olfattiva, ma questa volta vi mostrerò direttamente l’immagine della scatola del profumo, sul retro della quale sono riportate in ordine tutte le note di testa, cuore e fondo della fragranza:

Processed with VSCO with s3 preset

Già il fatto di trovare sul retro tutte le informazioni, come appunto la piramide olfattiva, o gli ingredienti del prodotto, è indice di grande attenzione per il consumatore da parte dell’azienda, e questo me l’ha fatta apprezzare ancor di più. Essendo un eau de toilette e non un eau de parfum, la fragranza non è assolutamente invasiva e non permane sulla pelle tutto il giorno, ma vi accompagna comunque per diverse ore della giornata. Soprattutto se lo vaporizzate anche sugli abiti, oltre che sulla pelle, vi rimane addosso per tutto il giorno un buon profumo fresco che sa di pulito. La freschezza del bambù si avverte subito, dato che è la nota di testa, poi arriva la nota acquatica che vi conquisterà sicuramente, e vi farà immaginare di essere su una spiaggia hawaiana distese su di un’amaca, sotto l’ombra della tipica vegetazione del luogo…un sogno! Da quando l’ho preso, cioè circa un mesetto fa, sto utilizzando solo lui, mattina, pomeriggio e sera, perché è un profumo che mi rilassa tantissimo. Infatti meno male che la boccetta è da 100 ml, perché è già sceso di un centimetro buono!

Processed with VSCO with s3 preset

Il  prodotto è 100% MADE IN ITALY, ed essendo un profumo naturale, a differenza di quelli che troviamo in commercio e che possiamo tranquillamente utilizzare per anni ed anni, questo ha un PAO di sei mesi, ma per me non sarà di certo un problema terminarlo entro il periodo indicato! Anzi, spero che duri per almeno sei mesi! Il formato è disponibile solo in flacone da 100 ml per qualsiasi altra fragranza, e il costo è di € 37,00, non eccessivo a mio avviso, se considerate i prezzi dei profumi commerciali.

Se ne avete la possibilità, potete cercare tutti i loro prodotti direttamente nel loro Outlet situato in Via F.lli Rosselli, 14/b 40069 Zola Predosa (Bologna).

Oppure per aquistare i prodotti Mavifè potete contattare il numero 051.75.55.86, vi daranno  tutte le informazioni necessarie.
Provate anche la vendita assistita on-line. Vi lascio i contatti:
roveri@mavife.com
skype marinella roveri

A presto! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

3 pensieri su “Recensione: Inatmosphere “Hawaii” eau de toilette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...