Scopriamo “Inatmosphere” by Mavifè

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti per il corpo dai profumi unici e dalle proprietà rigeneranti. È la linea Inatmosphere, prodotta da un azienda italianissima che ha sede a Bologna: la Mavifè.

banner

L’azienda vanta diverse linee di prodotti per la skincare e per la colorazione dei capelli, e avendo un punto vendita vicino casa, nel tempo ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti. Tra un acquisto e l’altro, un giorno la commessa mi diede il campioncino di un profumo, spiegandomi che faceva parte di una linea dedicata al corpo ispirata agli antichi bagni rituali di alcune civiltà. È stato subito amore! La linea prende il nome di “Inatmosphere” ed è appunto dedicata a cinque tipologie di “bagno”:

Pensa ad un luogo dove si riuniscono anima e corpo Dove il tempo si ferma E contano solo Profumi, Sensazioni, Colori, Suoni, Vibrazioni Immagina Secoli di arte, tradizione, sapienza Lasciati avvolgere da atmosfere acquee sensuali e aromatiche. Concediti il lusso di un tempo tutto tuo. Scopri il fascino dei bagni rituali.

Inatmosphere of CALIDARIUM – Bagno romano rilassante e tonificante
RASUL – Bagno orientale sensuale e purificante
HAMAM – Bagno turco energizzante e anti-age
THAI – Bagno thailandese emolliente e addolcente
HAWAII – Bagno hawaiano idratante
InAtmosphere è la linea bagno firmata mavifè cosmetiques che ricrea il fascino degli antichi bagni rituali. Formule, estratti naturali e profumazioni direttamente ispirati alla tradizione, per rivivere un’esperienza di benessere unica e avvolgente. I prodotti sono privi di LES (Sodium Laureth Sulfate), per garantire delicatezza e tutela del consumatore, e contengono principi attivi biologici*. *Principi attivi naturali derivanti da coltivazioni senza l’utilizzo di OGM e pesticidi e nel rispetto etico di parametri di responsabilità sociale.

03

Ogni rituale comprende almeno un bagnoschiuma, una crema e un olio per il corpo, scopriamoli insieme:

bt4

bt5

bt2

bt3

bagno turco

bt

bt6

bt7

bt8

bt9

 

(Potete acquistare i prodotti Mavifè presso le profumerie autorizzate, oppure sul sito essenzepoesia.mavife.com ).

Io mi innamorai perdutamente di una di queste fragranze diversi anni fa, ma allora avevo troppi profumi e creme da smaltire per cui ho sempre rimandato. Quest’estate però non ho voluto più aspettare e mi sono finalmente decisa a prendere questo profumo che desideravo da tanto. Quale? Beh, lo scoprirete nel post di domani! 😉

Nel frattempo date un’occhiata a queste meraviglie e scegliete il rituale che fa per voi!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

6 pensieri su “Scopriamo “Inatmosphere” by Mavifè

    1. Brava, ci hai preso! Infatti io ho il profumo Hawaii ed è fantastico! Secondo me, il prezzo dei profumi è conveniente, perché in profumeria difficilmente si trova una buona fragranza al di sotto dei 37 euro! 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...