WWW…WEDNESDAY!!!#6

Augurandovi buon pranzo vi presento il recap sulle letture settimanali! 😉

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 

tutto-ma-non-il-mio-tailleur881168806X0158182

Del romanzo di Cecile Bertod potete trovare qui la mia entusiasta recensione. Dopo averlo rimandato per tanto tempo, è stato una rivelazione: mi è piaciuto moltissimo! mentre di “Un semplice gesto di tenerezza” vi parlerò più avanti.

COSA STAI LEGGENDO? 

OIhM1AsCeCHDk4_blYrGKQJOs0wEHAwudegAJuAk6Reh-78OQOX1qaXbPcRG6BvuAswR2ueWx9W5jug9VKq0BJ8hkM1C3k4FbzYEdgfpK_pKV1yDh1Ye8c3wcNYTn0X093sVRhrJXDalbq_hmjClx6uAVw7tQrip-G1ds0-d-e1-ft.png

Thomas Hardy è principalmente conosciuto per aver scritto “Tess dei D’Urberville”, e io stessa non avevo mai visto questo libro. Poi la Fazi lo ha ripubblicato quest’anno e mi ha subito incuriosita: si è rivelato un acquisto azzeccatissimo! Mi sto rendendo conto che mi mancavano un sacco i classici di questo genere e sono molto, molto felice di averlo trovato!

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO? 

il tuo castello tra le nuvole.jpg

Era l’ultimo rimasto sullo scaffale e non potevo di certo lasciarlo lì tutto solo! E poi le copertine Sonzogno hanno il potere di abbattere ogni mia resistenza all’acquisto compulsivo, che vi devo dire. XD

E voi, cosa state leggendo in questo momento?

Alla prossima settimana! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

4 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!!#6

Rispondi

