WWW…WEDNESDAY!!! #4

Come vola il tempo, è di nuovo mercoledì ed è tempo della rubrica degli aggiornamenti sulle mie letture presenti, passate e future!

Cosa hai appena finito di leggere?

unnamed (19)la-moglie-del-califfo_7302_x1000

Ho appena terminato il nuovo thriller di Paul Cleave, di cui ho caricato la recensione ieri, e che purtroppo è stata una lettura nì. Mentre per quanto riguarda “La moglie del Califfo” non vi dico nulla per ora perché vi scriverò tutto nella rubrica Booktellers. Posso solo dirvi che ero tutta felice e beata credendo di svelare il mistero del Califfo al termine del libro quando la mia amica mi dice “ma guarda che è una trilogia”…

tumblr_mxr0knTqpE1s7ub96o1_400.gif

No vabbè, sono incappata in un’altra trilogia, non ci posso credere -.-

Cosa stai leggendo?

881168806X0158182

Ho acquistato questo libro un po’ di tempo fa e ho dovuto riporlo nella libreria per dare la precedenza ad altre letture, ma ora nessuno potrà togliermelo!

Cosa pensi leggerai in seguito?

tutto-ma-non-il-mio-tailleur_7338_

Lui, per forza! Poverino, l’ho messo in standby per tre volte, speriamo che la prossima sia quella buona! 😉

Per oggi è tutto, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Ciaoooo!

Stay imbranation

The imbranation girl

6 pensieri su “WWW…WEDNESDAY!!! #4

Rispondi

