WWW…WEDNESDAY!!! #3

Buon pomeriggio a tutti, è tornato l’appuntamento con le letture della settimana!
9788851137397_cbc4f77d0c098197ea43ad5fd54cdf6bunnamed (19)

Ho finito di leggere questi due romanzi completamente diversi: uno (Ally qualche volta lo fa) leggero e frizzante, di cui ho pubblicato la recensione proprio ieri, l’altro (Non ci credere) un thriller psicologico di cui vi farò sapere a breve cosa ne penso.

la-moglie-del-califfo_7302_x1000

In lettura c’è finalmente lui: “La moglie del califfo” di R. Ahdieh. Non sono riuscita a leggerlo appena uscito, e non vedo l’ora di scoprire i segreti di questo misterioso califfo!

tutto-ma-non-il-mio-tailleur_7338_unnamed (11)

“Tutto ma non il mio tailleur” avevo iniziato a leggerlo la scorsa settimana, ma ho dovuto interromperlo per cui spero di riuscire a finirlo entro domenica; mentre “Il tempo dell’attesa”, secondo capitolo della saga dei Cazalet, è lì che aspetta da un po’e credo sia ora di dargli una chance. 😉

Qualcuno di voi ha letto uno di questi libri? Se sì, fatemi sapere la vostra opinione. 😉

La rubrica del mercoledì torna la prossima settimana, e io vi saluto e vi auguro buone letture!

Stay imbranation

The imbranation girl

Rispondi

