Dizao Organics-Lip balm colorati

Buon pomeriggio cari imbranations, in questo primo giugno piovoso un po’ bllleehh voglio portarvi un po’ di colore parlandovi di questi balsami labbra colorati 100% naturali che vengono direttamente dall’Ammerica!(E dato che mentre scrivo ascolto Bruce Springsteen, direi che è perfetto) 😉

Vi riporto la descrizione che trovate nello shop online BioBalù:

  • Balsamo labbra colorato protettivo
  • Disponibile in 10 colori
  • 4,25 gr

La linea di balsami labbra colorati Dizao Organics è ideale per chi vuole dare sia morbidezza che un tocco di colore alle labbra!

Questi lip color balm sono un capolavoro di texture! Arricchiti con cera carnauba, hanno una formula delicata che garantisce una facile applicazione e una lunga tenuta del prodotto.

Sono realizzati con burri biologici di karité e cacao, che aiutano a donare nutrimento per la pelle. Oli preziosi ed estratti vegetali contribuiscono alla salute e alla bellezza delle labbra, rendendole più morbide e levigate.

Contengono ingredienti naturali al 100%
Il 90% di componenti del balsamo sono organici certificati USDA

Tutti i prodotti Dizao sono 100% Naturali

NO OGM
NO Parabeni
NO Siliconi
NO Profumi di sintesi
NO Tossine
NO Coloranti Artificiali
Made in USA

Ingredienti: 

Organic Ricinus Communis (Castor) Oil*, Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Organic Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Organic Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Organic Cera Alba (Beeswax)*, Organic Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Organic Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Organic Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Organic Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract*, Organic Mentha piperita (Peppermint) Oil*. May Contain: Kaolin, Organic Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Extract*, Organic Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Powder*, Organic Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Organic Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Powder*, Organic Bixa Orellana (Annatto) Seed Powder*, Black iron oxide, Red iron oxide, Yellow iron oxide
*Certified Organic

Io li ho trovati nella bioprofumeria della mia città, Thymiama, ma potete facilmente reperirli nei vari bio-shop online. I colori sono tutti molto belli, pieni e vivaci, la consistenza è quella di un burrocacao né troppo morbido né troppo secco, e la pigmentazione è ottima. Dopo averli swatchati tutti in negozio ho scelto il n. 224 “Clematis”, un prugna intenso, il colore più scuro tra tutti.

Ho scelto appositamente il colore più scuro perché pensavo che sulle labbra gli altri fossero risultati troppo chiari, invece avrei potuto scegliere tranquillamente anche una tonalità più chiara. Il Clematis è molto pigmentato, e su di me ha la stessa coprenza di un rossetto. Si stende con facilità, ma non me lo ritoccherei fuori casa senza specchietto, perché come ho detto è un colore molto pieno e rischierei di sbavare dappertutto! Ha un leggerissimo profumo/sapore di menta che però svanisce presto, e le labbra vi rimarranno idratate e colorate a lungo. In bioprofumeria avevo visto solo le tonalità rosse, ma nel frattempo sono arrivate le altre colorazioni rosate, quindi la prossima volta che passerò in negozio non garantisco che riuscirò a trattenermi!

Nel tubetto ci sono 4,25 gr di prodotto, e il prezzo è di 4,50 euro.

Avete mai provato nulla di questo marchio americano? Fatemi sapere 😉

A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

12 pensieri su “Dizao Organics-Lip balm colorati

  1. wow mi ero persa questa recensione…io non conoscevo questi balsami labbra, al contrario sia io che mi figlia siamo piene di baby lips quindi se mi dici che sono la versione Bio di quest’ultimi, corro a sbirciare i vari siti…grazie sempre utilissima!!

    Piace a 1 persona

  2. Sono fantastici! Ho sempre desiderato la versione bio dei Labello colorati (da bambina adoravo quello color ciliegia) e Dizao Organics ha esaudito il mio desiderio *_* Ho Cherry Blossom e Calla Lily…e meritano!
    Buon weekend 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento