WWW…WEDNESDAY! #1

Buongiorno a tutti! Voglio iniziare anch’io questa rubrica che seguo a mia volta su vari blog, perché è un’idea molto carina per tenerci aggiornati sulle nostre letture.

WWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.

What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?

What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?

What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

img_4651

L’ho finito di leggere e ne ho caricato la recensione giusto ieri!


CHE COSA STAI LEGGENDO?

c7c32353-7ca0-409c-a00e-16ff71486a13_medium_p (1)

Un thriller che mi sta piacendo molto, ma non sono ancora arrivata a capire chi ha fatto cosa, per ora la trama è ancora ingarbugliata. Vedremo come andrà a finire!

Article Lead - narrow1000464283gk7q9uimage.related.articleLeadNarrow.353x0.gjnf6j.png1445578562218.jpg-300x0

Aspettavo da un anno l’arrivo in Italia di questo nuovo libro di Kate Morton, e il 5 maggio mi sono fiondata in libreria ad accaparrarmene una copia. Anche questa volta l’autrice non si è smentita, e il romanzo mi sta piacendo un sacco!


COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?

unnamed (19)

Come sapete, i thriller mi piacciono molto, per cui ne ho uno sempre pronto da leggere. Questo mi è stato inviato dalla casa editrice e sono in super ritardo! Avrei già dovuto leggerlo, ma i miei mal di testa ci si mettono sempre di mezzo…


Spero che questo nuovo appuntamento libroso vi faccia piacere! Fatemi sapere anche voi cosa state leggendo. Alla prossima settimana!:)

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “WWW…WEDNESDAY! #1

Rispondi

