TAG: Malata di rossetti 💄

Buongiorno imbranations, giusto per tirarci un po’ su di morale, dato che è lunedì, iniziamo la giornata con un bel beauty tag ideato da Jump into the beauty e incentrato su un argomento particolarmente caro alle lipstick addicted. Non ci sono regole da seguire, bisogna solo rispondere alle domande, per cui ringrazio Alessia del blog I love capelli ricci per avermi taggata e inizio subito!

lipsticks-1244015_960_720

 

Qual’è il tuo trattamento labbra preferito?

Ultimamente mi sto trovando benissimo con le maschere idratanti labbra di Kiko: l’effetto non è duraturo, ma se avete una serata particolare e volete indossare un bel rossetto vi aiuta sicuramente a rendere le labbra morbidissime e idratate per tutta la sera.

Qual’è il rossetto che colpisce di più? 

Tra tutti i rossetti che ho provato quello che mi fa dire “woooow” ogni volta che lo metto è “Alter Ego” di Nabla.

Qual’è il miglior prodotto di lusso? E quello low cost?

I rossetti Chanel sono gli unici prodotti “di lusso” che ho provato. Possiedo solamente dei campioncini e non ne ho mai acquistato uno, ma posso dire che i colori sono unici! Giusto l’altro giorno ho ricevuto in profumeria i campioni degli ultimi usciti, e finora ne ho provato solamente uno “Bohème”…è così bello che è quasi commovente! Tra i miei migliori prodotti low cost invece ci sono sicuramente i rossetti Kiko.

Qual’è il rossetto che ti ha deluso di più? 

Un rossetto di Diego Dalla Palma che trovai in una Sugar Box, il Mat Color Lip Stylo n.184, un rosa baby praticamente inesistente!

Matita labbra sì o no?

Sì…se solo mi ricordassi di metterla! Sul serio, me la dimentico sempre. Però in generale preferisco l’effetto più naturale del solo rossetto, senza andare a definire con la matita.

Qual’è il tuo gloss preferito?

Sono diventata una grande fan degli Embelliseur Lèvres di Clarins. Il n.08 mi fa impazzire!

Un extra? 

Sinceramente non ho capito la domanda…un extra in che senso? Ma se devo citare un altro prodotto labbra che amo alla follia è la tinta di YSL: io ho un color pesca, ma vorrei tanto prendermene una di un bel rosso classico!

Le domande sono finite, ma io potrei stare qui per ore a parlare dei rossetti dei miei sogni! Per vostra fortuna ho da fare e devo lasciarvi, quindi per stavolta l’avete scampata. 😉

Chiunque voglia partecipare al tag è il benvenuto, per cui siete tutti taggati. Un bacio e a presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

7 pensieri su “TAG: Malata di rossetti 💄

Rispondi

