I Preferiti di Aprile!

Buongiorno a tutti miei cari, ho sforato di qualche giorno, ma alla fine eccomi qui con i preferiti di Aprile! Sono tutti prodotti che vi ho già recensito nel corso del mese, più qualche new entry. Curiosi?

Il primo preferito del mese è proprio una new entry (anche se poi non è proprio così “new”), e si tratta dell’acqua profumata di Borotalco, a cui ho fatto la ronda da Acqua & Sapone per due settimane e alla fine ho ceduto. Alcune ragazze su Instagram mi hanno detto che non è facilmente reperibile, ma per quel che so io dovrebbe trovarsi da Tigotà e Acqua & Sapone al prezzo di 8,50 euro. Essendo un’acqua, ha un profumino leggero, per cui difficilmente dovrebbe risultare stucchevole. Se vi piacciono i profumi che sanno di pulito questo è l’ideale, soprattutto se ve lo vaporizzate addosso la sera prima di andare a letto, vi accompagnerà nei vostri sogni più dolci.

Con il blush in crema “Tuesday” di Neve Cosmetics della collezione Blush Garden vi ho fatto una capa tanta, come si dice, quindi mi limito a ribadire che è fantastico e a rimandarvi al post in cui ve ne ho parlato.

I lucidalabbra Embellisseur Levres sono ufficialmente diventati i miei prodotti labbra preferiti di tutta la primavera, e anche per questi vi rimando al post dedicato.

La crema idratante all’aloe vera della Planters è un classico, e dato che l’ho appena terminata, dovrò lavare per bene la sua scatolina in latta per riutilizzarla come portagioie.

Processed with VSCO with s3 preset

Un’altro prodotto labbra che ho usato tantissimo il mese passato, e che continuerò ad utilizzare credo per tutta l’estate, è il nuovo Juicy Shaker di Lancôme, dal colore fragoloso e dal sapore fruttato. (Trovate qui la recensione!)

Processed with VSCO with c3 preset

Nel mese scorso ho provato tantissimi nuovi profumi, ma quello che ha conquistato il mio cuore è stato senza dubbi “Rosa Nobile” di Acqua di Parma: per farvi capire quanto sia buono vi dico solo che a me l’odore di rosa non piace, ma in questa fragranza è così sapientemente miscelato con gli altri ingredienti che sono sicura conquisterà anche le più scettiche!

49002_d

Un omaggio alla ‘regina dei fiori’, la Rosa, che rivela in questa fragranza tutta la sua preziosità ed eleganza.Una composizione che si apre con le note morbide e vivaci di Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e Pepe. Nel cuore, intenso e vellutato, gli accenti di Peonia, Violetta e Mughetto anticipano la ricchezza avvolgente della Rosa Centifoglia d’Italia. Un crescendo di emozioni che prosegue nel fondo, caldo e prezioso con legno di cedro, ambra grigia e musk.Una Eau de Parfum raffinata e senza tempo, celebrazione di una femminilità dal fascino innato.

Ci farei volentieri un pensierino se non fosse per il prezzo…magari un regalo, chissà!

Del gel detergente Eclat du Jour di Clarins vi ho già detto tutto nel dettaglio nel post di questa mattina, quindi non sto qui a dilungarmi. Avrete capito che mi piace da impazzire!

Processed with VSCO with s3 preset

Ultimo preferito, ma non per importanza, più che del mese direi dell’anno, è il bellissimo calendario creato da Alessandra del blog New York can wait(quello che vedete sullo sfondo nella prima foto del post): ogni mese posta sul suo blog un calendario che potrete facilmente scaricare e stampare. Io l’ho appeso in camera mia con questo fiocchetto blu, e mi piace un sacco! Ogni fine del mese non vedo l’ora di scoprire la grafica del mese successivo. Occhi a cuore!!!

E voi, che mi dite del vostro “aprile”? Avete provato anche voi qualcosa dei miei preferiti? Lasciatemi un commento qui sotto, sono curiosa!

A presto 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

 

6 pensieri su “I Preferiti di Aprile!

Rispondi

