Recensione: Sotto la doccia struccante viso & occhi per pelli normali Nivea

Buon pomeriggio a tutti! Vi è mai capitato di entrare in doccia ancora truccate ed uscirne simili al Joker di Batman? Se la risposta è sì allora questo post fa per voi. Scopriamo insieme il nuovo struccante Nivea per viso e occhi da utilizzare sotto la doccia!

86438_01_2015_in-shower-make-up-remover-normal-skin_1-1_PNG-it

NIVEA Sotto la Doccia Struccante Viso&Occhi per pelli normali, arricchita con vitamina E, deterge delicatamente ed efficacemente la pelle.

La sua formula arricchita con Vitamina E:

  • rimuove efficacemente e delicatamente make-up e mascara senza utilizzare dischetti di cotone
  • è particolarmente delicata nell’area sensibile degli occhi e svolge un’azione protettiva delle ciglia
  • deterge la pelle in profondità
  • idrata la pelle e ne preserva il naturale equilibrio idro-lipidico

Senza profumo e coloranti

RISULTATI

Esci dalla doccia e ritrova una pelle incredibilmente purificata e morbida.

Inizio subito col dire che la confezione con apertura topdown è molto pratica da tenere in doccia, così lo struccante è già depositato in basso e non occorre sbattere la bottiglietta come Tom Cruise in “Cocktail”! Il prodotto si presenta sotto forma di una crema bianca piuttosto corposa, e questo è un bene perché se fosse stata molto liquida l’avremmo sparsa per tutta la doccia, invece grazie a questa consistenza riusciamo ad applicarla tutta sul viso senza sprechi. L’utilizzo è molto semplice:

  • Si può applicare sia su pelle asciutta che inumidita, e va massaggiata delicatamente con le dita su viso e occhi
  • si risciacqua tutto sotto la doccia e avete finito!

Facile no?  Nel mio caso ha superato la prova del mascara Outrageous Dramatic Volume di Sephora, che è uno dei più difficili da rimuovere, e quando devo testare uno struccante niente è meglio di lui per mettere a dura prova qualsiasi prodotto.

Le versioni disponibili sono due: quella per pelli normali , con il flacone azzurro, e quella per pelli sensibili, priva di profumo e con il flacone bianco. Io ho scelto quella per pelli normali, che ha il profumino delicato della classica crema Nivea, e ho avuto modo di provarla solo un paio di volte perché l’ho acquistata proprio ieri. Per cui non posso dirvi se a lungo andare vada a seccare la pelle, ma so per certo che non la utilizzerò tutti i giorni, per cui alternandola agli altri prodotti non credo che risulterà aggressiva sulla pelle. Anzi, appena uscite dalla doccia avrete una pelle pulita e idratata ma non appesantita, ed è un sollievo non doversi più struccare dopo. Io adoro struccarmi la sera, ma non prima di fare la doccia perché è un passaggio che mi porta via tempo e che sinceramente eviterei volentieri. Qualche volta ho provato a lavare il viso direttamente con lo shampoo o con il bagnoschiuma e come risultato mi ritrovavo gli occhi brucianti e iniettati di sangue. Questo prodottino quindi è fantastico, perché mi permette di eliminare il trucco mentre sono già sotto il getto dell’acqua, e procedere poi a fare la doccia e lavare i capelli: 3 in 1. Inoltre, se non voleste prendere la versione per pelli sensibili, ma avete comunque la zona occhi molto delicata, posso dirvi che anche quella per pelli normali non fa bruciare assolutamente gli occhi.

Ricapitolando, da oggi in poi non dimenticate di portare con voi in doccia il nuovo struccante Nivea, per una detersione completa a prova di pigroni! Imbranations, non avrete più scuse per l’effetto occhi a panda!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

6 pensieri su “Recensione: Sotto la doccia struccante viso & occhi per pelli normali Nivea

      1. Infatti fai bene. Però io non mi sono fatta molti problemi in questo caso solo per il fatto che lo vado a risciacquare subito e poi lavo il viso comunque con un detergente. Se parliamo di creme invece già è un’altra cosa…

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...