Body Mist “Equivalenza”

Buongiorno a tutti, rieccoci qui! Come vi avevo promesso oggi vi parlerò di un prodotto di cui sono diventata dipendente dal giorno il cui l’ho provato. Si tratta di una body mist, ossia un’acqua profumata idratante, che fa parte della linea di cosmetici di Equivalenza, il marchio di cui vi ho parlato ieri (vi lascio qui il link diretto al post). Sul loro sito trovate la seguente descrizione:

uno spray profumato per il corpo arricchito con Aloe Vera e Camomilla i quali, oltre a profumare la pelle, la idratano e addolciscono, regalando una gradevole sensazione di morbidezza e profumo durante tutto il giorno.

Sono fabbricati negli Stati Uniti, Paese in cui i prodotti rinfrescanti profumati godono di grande popolarità. I body mist Equivalenza hanno un’alta concentrazione di essenza e non contengono parabeni.

Si presentano nel formato da 250 ml. al prezzo di 8,50 €.

Le fragranze disponibili sono dieci:

bodymist_sin_precio

  • Pompelmo: Mix frizzante di pompelmo, albicocca e giglio. Agrumato e molto energizzante con una nota dolce.

  • Cocco: Suggestiva miscela di cocco e vaniglia che offre una gradevole sensazione lenitiva e calmante

  • Mango: Stimolante mix di mango, ibisco e cocco. Un succoso cocktail tropicale.

  • Lampone: Con delicato aroma di lampone e rosa. Morbido e vellutato.

  • Vaniglia: Combinazione di vaniglia, orchidea e ambra per creare una formula unica e sensuale, elegante e carica di sfumature.

  • Melone: Sorbetto di frutta con melone, prugna e note floreali di fresia. Intenso e molto rinfrescante.

Muschio Bianco: delicato e sofisticato con leggere note di fiori bianchi

Fiore di Ciliegio: un’avvolgente fragranza floreale

Ambra: un profumo elegante e misterioso con note legnose di sandalo

Maracuya: fresco e fruttato cocktail tropicale

Io ho scelto quella al Muschio Bianco, arricchita con gelsomino e bergamotto.

Processed with VSCOcam with s3 preset

In negozio le ho sentite quasi tutte (dico quasi perché mi è sfuggita Fior di Ciliegio!) e la scelta ricadeva su Vaniglia, Ambra, Cocco e Muschio Bianco. Ambra mi è sembrata molto più invernale in quanto ha una profumazione piuttosto avvolgente, mentre Vaniglia e Cocco, oltre all’inevitabile dolcezza che le caratterizza, sono abbastanza fresche. Ma la fragranza che ha vinto su tutte è stata Muschio Bianco: è sicuramente la più leggera e delicata tra le dieci, ma volevo qualcosa che sapesse di fresco e pulito. Ovviamente, trattandosi di “acque idratanti”, quando parlo di profumazioni, dovete tener presente che non possono essere intense quanto quelle di un eau de toilette. Queste sono acque che vanno vaporizzate sul corpo dopo la doccia, o in qualsiasi momento vogliate darvi una sferzata di freschezza, e poi massaggiate per farle assorbire per bene, e vi lasceranno la pelle delicatamente profumata. Nel caso in cui poi, vogliate andare ad intensificare la profumazione, potrete andare a vaporizzare il profumo abbinato alla fragranza che avete scelto. Ad esempio, io prenderò il profumo al Muschio Bianco per enfatizzare quello dell’acqua idratante. Appena le ho viste, il packaging mi ha ricordato molto le acque profumate di Victoria’s Secret, non tanto nella forma quanto nelle colorazioni, nelle immagini sui flaconi e nelle scritte dorate.

Processed with VSCOcam with s3 preset

Io la adoro!!! E va detto che a me non piace l’odore del muschio bianco! In questo caso probabilmente è stato il mix vincente di muschio bianco, gelsomino e bergamotto a conquistarmi, perché sento anche delle note molto fresche all’interno. È ufficialmente diventata la mia ossessione! Non faccio altro che spruzzarmela di continuo…di questo passo la finirò in un mese. Se vi piacciono i profumi delicati, non invadenti, freschi e puliti, non posso che consigliarvi questa linea. So già che il mio prossimo acquisto sarà l’acqua idratante al cocco, che utilizzerò moltissimo in primavera e in estate. Bene, questa era dunque la mia ossessione del momento. Fatemi sapere cosa ne pensate, se le avete mai provate e quali sono le vostre beauty obsessions. 😉 A presto!

Stay imbranation

The imbranation girl

Annunci

13 pensieri su “Body Mist “Equivalenza”

  1. No vabbé, cosa mi hai fatto scoprire! Hai fatto bene ad inserire le profumazioni, in questo modo mi sono già fatta un’idea di cosa andare a sniffare per prima. Devo dire che la fragranza che hai scelto tu é comunque in cima alla playlist: amo amo amo il gelsomino e il muschio bianco gli dà una sferzata di freschezza, insieme al bergamotto. Sofisticato e delicato, mi piace già! Grazie stella per questo post, un bacino e buona giornata!

    Liked by 1 persona

    1. Uuh ma grazie, sono proprio contenta di essere riuscita a spiegare bene tutto! Sì guarda, sono diventata dipendente da quest’acqua profumata, la indosso anche in questo momento ed è…mamma mia che cos’è! Buona giornata anche a te! 😘😘😘

      Mi piace

    1. Guarda, mia mamma usa da tanto il “Chloe” di Equivalenza ( e me lo spruzzo sempre anch’io) ed è buonissimo. È leggermente diverso rispetto all’originale proprio perché è molto più fresco 😍 Comunque hanno profumi di tutti i tipi, agrumati, freschi, quindi se chiedi trovi sicuramente qualcosa. Per 9,90 ti porti a casa un ottimo profumo 😉👍

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...