Nuovi smalti Kiko

Buon sabato a tutti! Oggi vi mostro gli ultimi smalti usciti in casa Kiko. Hanno ripreso il concetto dei Power Pro che ci avevano proposto quest’estate in un’infinità di colori eppure, a ripensarci bene, dei colori autunnali mancavano nella collezione. Così hanno ben pensato di farli uscire in questo periodo:

15 - 2 (4)

L’unico aspetto negativo è che forse solo la metà di questi colori si potrebbero definire “invernali”, il grigio, il blu ottanio, il verde, il bordeaux e il rosso scuro. Per il resto, almeno per quanto mi riguarda, non mi sembrano colori portabili in inverno…

Passiamo ora agli altri smalti, i Velvet Satin,che mi sono piaciuti molto sia per l’effetto opaco satinato, sia per le colorazioni:

15 - 3 (3)

Per vedere meglio i colori ovviamente dovreste andare di persona, nel frattempo vi lascio il link del sito qui, e vi lascio questa foto che, come le altre, ho scattato direttamente nel negozio Kiko. I colori vi assicuro che sono stupendi! Tranne il fuchsia, che io non amo, e quel turchese, che volendo non è neanche tanto chiaro, gli altri sono tutti molto delicati e pastellosi. Inoltre, l’ultimo colore a destra, il più scuro, è fantastico!È un mix tra viola, nero e blu, con dei riflessi cangianti che mi ricordano molto il Formidable di MAC . Per realizzare una nail art fai-da-te semplice ma d’effetto, Kiko propone anche tutta una serie di glitter e adesivi da applicare sullo smalto. Trovate i Glitter tape, di varie forme e colori:

KM0050303100033principale_900Wx900HKM0050303000033principale_900Wx900H

KM0050303200033principale_900Wx900H

Stickers, da applicare sempre sopra lo smalto:

Nail Art Stickers 01

Nail Art Stickers 03

Nail Art Stickers 02

Stickers per la french:

KM0050303300033principale_900Wx900H

Infine, pennelli per una nai art professionale:

Nail Art Brush Kit

Nails Brush 400 French Tip Brush

Bene, per oggi vi ho tentato abbastanza, fate buono shopping! Ciao ciao! 😉

Stay imbranation

The imbranation girl

2 pensieri su “Nuovi smalti Kiko

Lascia un commento